Ordinato nuovo powerbook!

paolomusolino
 Share

Recommended Posts

Io ho preso il nuovo PB da 15" e non noto il problema sul monitor. Diciamo che non mi sono messo a cercarlo per bene (non ho il tempo nè la voglia di cercarlo per la verità). Se problema c'è, non è macroscopico. Se probelma c'è... intendo?!?

Compaiono delle linee in orizzontale sul monitor... (e si vedono chiaramente perchè ho visto una foto su internet. Comunque in questo forum tra le persone che hanno comprato il nuovo powerrbook nessuno si è lamentato. Il mio è perfettamente funzionante. Nessuna lamentale. UN computer eccezionale... :D

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ehi, mi sembra che per te non ci siano problemi economici; o sbaglio? ;)

comunque, poco più della metà rispetto al prezzo applestore; dovrebbe essere una Kingston

:rolleyes:

Comunque, brutta notizia. Avevo il powerbook dentro la borsa, e si è staccata la cinghia. E' caduto atterra e si è ammaccato poco poco in un angolo, vicino alla scheda grafica. :(

...ehi, mi sembra che per te non ci siano problemi economici; o sbaglio? ;)

comunque, poco più della metà rispetto al prezzo applestore; dovrebbe essere una Kingston

Mi puoi fare questa prova, io con due banchi installati ho problemi con lo "stop" della serie che quando ho il secondo banco di memoria il PB non "resuscita" dallo stato di "stop".

Ho provato ad invertirli (sono tutti e due originali da 512) ma il problema si ripresenta solo quando tutti e 2 sono su. A volte non si esce dallo stato di "stop".

E' un 15" dell'ultima serie. Sospetto problema alla logic board... :(