benbostrom2001 10 Report post Posted October 23, 2005 Ciao,ragazzi non vogliatemi male ma..mi sa ke ho fatto 1 cazzata.Ho un e-mac da neanche 3 mesi,stavo smanettando su Photoshop e TOH cosa vedo?? Che si può scegliere la quantità di RAM da destinare a Photoshop. Così ho impostato la RAM usata da photoshop al livello minimo e....nn mi parte + il programma. Ho cercato di disinstallare tutto e di reinstallare ma niente! Ho cercato di eliminare la cartella delle preferenze come dice l'help...ma niente di niente... AIUTO!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Trinitx 10 Report post Posted October 23, 2005 Ho cercato di disinstallare tutto e di reinstallare ma niente! Ho cercato di eliminare la cartella delle preferenze come dice l'help...ma niente di niente... AIUTO!!!!! hai cercato o l'hai fatto? una volta cavate le preferenze o al massimissimo l'app (se era quello il problema) non ha proprio motivo di non funzionare... Share this post Link to post Share on other sites
benbostrom2001 10 Report post Posted October 27, 2005 l'ho fatto...brutta cosa,vero? Ho provato a cancellare preferenze (e nn ha funzionato) e poi ho provato a reinstallare tutto..senza ottenere risultati di alcun tipo. Share this post Link to post Share on other sites
emanuele74 11 Report post Posted October 27, 2005 Hai provato a lanciarlo dopo aver creato un nuovo utente? Share this post Link to post Share on other sites
benbostrom2001 10 Report post Posted October 29, 2005 Il problema è ke nn riesco neppure ad entrare in 1 menù che mi possa far cambiare qualcosa. Quando carico PS mi viene fuori il messaggio: "Impossibile inizializzare Photoshop poichè la memoria RAM non è sufficiente" e le uniche opzioni sono Nascondi PS. Non so come si crea un nuovo utente...riguarda Photoshop o il computer? Share this post Link to post Share on other sites
emanuele74 11 Report post Posted October 29, 2005 Preferenze di Sistema dal doc > account > abilita le modifiche (vicino lucchetto giallo) e clicca sul + compila e seleziona "abilita cambio utente rapido > chiudi. Guarda in alto sulla barra del menù a destra, clicca e seleziona nuovo utente. Share this post Link to post Share on other sites