Sign in to follow this  
benbostrom2001

RAM Photoshop

Recommended Posts

Ciao,ragazzi non vogliatemi male ma..mi sa ke ho fatto 1 cazzata.Ho un e-mac da neanche 3 mesi,stavo smanettando su Photoshop e TOH cosa vedo?? Che si può scegliere la quantità di RAM da destinare a Photoshop. Così ho impostato la RAM usata da photoshop al livello minimo e....nn mi parte + il programma. Ho cercato di disinstallare tutto e di reinstallare ma niente! Ho cercato di eliminare la cartella delle preferenze come dice l'help...ma niente di niente... AIUTO!!!!! :(

Ho cercato di disinstallare tutto e di reinstallare ma niente! Ho cercato di eliminare la cartella delle preferenze come dice l'help...ma niente di niente... AIUTO!!!!! :(

hai cercato o l'hai fatto? una volta cavate le preferenze o al massimissimo l'app (se era quello il problema) non ha proprio motivo di non funzionare...

Il problema è ke nn riesco neppure ad entrare in 1 menù che mi possa far cambiare qualcosa. Quando carico PS mi viene fuori il messaggio: "Impossibile inizializzare Photoshop poichè la memoria RAM non è sufficiente" e le uniche opzioni sono Nascondi PS. Non so come si crea un nuovo utente...riguarda Photoshop o il computer?

Preferenze di Sistema dal doc > account > abilita le modifiche (vicino lucchetto giallo) e clicca sul + compila e seleziona "abilita cambio utente rapido > chiudi. Guarda in alto sulla barra del menù a destra, clicca e seleziona nuovo utente.