Sony Vaio VGC - V3S

Recommended Posts

mc100, siamo d'accordo... però hai scritto in maniera tale da far intendere che le stampanti immediatamente riconosciute da OS X funzionano con funzionalità ridotte: questo non è vero, come ti ho specificato, vale solo per le stampanti i cui driver non sono inclusi nell'OS.

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La pappardella (che saranno si e no 10 secondi...) viene effettuata esclusivamente la PRIMA VOLTA che infili la chiave nella presa. Per quel che riguarda Win98, è chiaro che qui stiamo confrontando Mac con XP. Altrimenti dovremmo tirare fuori anche le vecchie versioni di Mac OS, e lì si ci sarebbe da dirne sulla compatibilità...

.........

Solo per cronaca: nel 2003 ho infilato nell'unico slot libero del PMac 5500/225 una scheda con due porte USB 1.1 ed installato un piccolo softare (pochi KB, di Apple) per aggiornare il sistema. Tutte le chiavette USB (rigorosamente formattate per Windows) che ho attaccato sono sempre state viste immediatamente, a differenza dei floppy che più di qualche volta l'OS mi dice che non può leggere e che potrei formattarlo....

Ops, dimenticavo.... Il sistema che ci gira è Mac OS 8.6, molto meglio di Win98, per me.

Per la compatibilità sw invece....

Tornando in topic: i Vaio.... ma è molto, ma molto più meglio l'iMac G5, il 20" fa libidine :D:D

Mi consigliate di espandere la RAM ad 1 GB oppure, per l'uso che devo farne, va bene anche da 512 MB?

Per ritornare sul discorso della compatibilità mi sembra di avere capito che con il iMac, nel mio caso specifico, non dovrei avere nessun tipo di problema .. :):)

>Mi consigliate di espandere la RAM ad 1 GB oppure, per l'uso che devo farne, va bene anche da 512 MB?

Io la espanderei, comperandola NON da apple

>Per ritornare sul discorso della compatibilità mi sembra di avere capito che con il iMac, nel mio caso specifico, non dovrei avere nessun tipo di problema

confermo

per la ram:

www.macramdirect.com oppure

www.crucial.com

(c'è una discussione aperta per capire qual è il "più meglio" - come diceva kiko!! - tra i due)

Sono andato a vedere .. ;)

Tra i due preferisco crucial, per il fatto che la spedizione è meno cara ed è di provenienza UE..

Quasi quasi potrei prendere una scheda ram di 1 GB ..

Eventualmente, che voi sappiate, i negozi Apple vendono ram "alternative" o solo quelle apple-samsung?

>Mi consigliate di espandere la RAM ad 1 GB oppure, per l'uso che devo farne, va bene anche da 512 MB?

Io la espanderei, comperandola NON da apple

>Per ritornare sul discorso della compatibilità mi sembra di avere capito che con il iMac, nel mio caso specifico, non dovrei avere nessun tipo di problema

confermo

Ma tu dici di non prendere una ram da Apple solo per motivi economici od anche perchè sono meno valide rispetto ad altre?