Sign in to follow this  
SlotMac

macramdirect.com

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

nessuno ha mai comprato la ram da macramdirect.com? Funziona bene?

Ero tentato, ma tra l'altro ho letto nel sito che per l'Italia (e solo per l'Italia!! :confused: ) c'è qualche procedura particolare da seguire per quanto riguarda la spedizione che non mi è chiara...Soldi in più cmq.

Beh, se ne valesse la pena..

Qualche esperienza?

Altrimenti, conoscete un posto dove è conveniente acquistare RAM? Io ho un PB12 e vorrei portarlo ad un giga. Dal momento che lo utilizzo professionalmente non posso permettermi ram ballerina..

Grazie!!!

Eh, sentiamo un po' le ultime... anche io sono interessato.

Finora ne hanno parlato sempre bene, così come di crucial.com, dei soldi in più non so nulla.

anche a me interessa!! Da quello che mi ricordo di aver letto, i soldi in più sono per avere la spedizione col corriere più veloce

ps: mitico Slot!!!!!!!

Io qualche mese fà presi un banco da un Gb su MacRamDirect che ha sempre funzionato perfettamente nonostante non sia un samsung come quelli che monta Apple, ma come avrai visto sono in vendita anche i samsung che costano un tatino di più.

Per il pagamento usai Paypal e la spedizione con posta ordinaria ci mise quasi un mese. Oggi invece spediscono per l'Italia solo con corriere è assicurazione, mi sembra che il tutto si aggiri su 30€ ma i tempi di attesa sono di molto inferiori

Io qualche mese fà presi un banco da un Gb su MacRamDirect che ha sempre funzionato perfettamente nonostante non sia un samsung come quelli che monta Apple, ma come avrai visto sono in vendita anche i samsung che costano un tatino di più.

Per il pagamento usai Paypal e la spedizione con posta ordinaria ci mise quasi un mese. Oggi invece spediscono per l'Italia solo con corriere è assicurazione, mi sembra che il tutto si aggiri su 30€ ma i tempi di attesa sono di molto inferiori

Grazie

Devono aver avuto qualche problemino con le nostre "mitiche" poste italiane....per cui non rischiano più e ti cucchi le spese maxi. Da quello che vedo cmq si risparmia ugualmente..

Non sapevo che Apple montasse le samsung (scusate l'iNIoranza)..la differenza di prezzo tra i due tipi di ram su macramdirect non è così abissale, quantomeno mi sembra meno esagerata rispetto a quanto accade qui, o sbaglio??

In generale, per quanto riguarda le tipologie di ram, si tratta solo di funzionare o meno oppure c'è differenza di prestazione??

Purtroppo il PB12 non ha grosse capacità di espansione in questo senso e quindi le ram che cerco devono essere performanti al mille per mille...

premesso che non ho mai usufruito di nessuno dei servizi/shop online che citate, io darò la mia preferenza (quando prenderò il banco da 1 giga ;) ) a crucial, visto che i prezzi sono non molto diversi e con 7 euro spediscono la ram in italia (contro i 30 che a quanto pare vuole macramdirect), inoltre spedendo da uk (pare) o comunque da intraUE non c'è nessun pericolo di spese extra dovute alla dogana

giusto se possono essere osservazioni di aiuto a qualcuno

Io ho sempre preso la ram da Macrmadirect e mi son sempre trovato benissimo.

Sono molto disponibili e rispondono immediatamente a qualsiasi domanda.

Per la questione spedizione ho visto anche io che adesso c'è l'obbligo dell'assicurazione e di fedex, evidentemente qualcuno ha fatto il furbo (perché si sa che noi italiani siamo sempre i più furbi...) e vogliono evitare eventuali problemi

Io ho sempre preferito fedex e la spedizione assicurata in ogni caso. Le memorie arrivano in pochi giorni e non ho mai pagato nulla per lo sdoganamento.

Lo consiglio vivamente quindi ;)

in effetti su crucial la ram (almeno quella per l'iBook) costa uguale o qualcosina in meno

(a proposito...è questa? Posted Image )

e si risparmia sulle spedizioni..

Io ho sempre preso la ram da Macrmadirect e mi son sempre trovato benissimo.

Sono molto disponibili e rispondono immediatamente a qualsiasi domanda.

Hai preso la loro, oppure la samsung? Pensi ci siano differenze "palpabili"?

Grazie mille

Ad ogni modo alla fine ragazzi ho acquistato la ram da www.macramdirect.com e sono felicissmo di averlo fatto!!! Nessuna spesa di importazione, professionalità, puntualità e prezzo imbattibili.

Grazie a tutti, CIAOOOOOOOOO

Slotty