Sign in to follow this  
theskyscared

Top 5 giochi Mac

Recommended Posts

no no no....

max payne è già un classico, bisogna giocarci, assolutamente!

bella storia, citazioni a iosa da film, gran personaggio, è uno dei migliori videogiochi di sempre!

bisogna giocarci (unico difetto: è cortino)

no no no....

max payne è già un classico, bisogna giocarci, assolutamente!

bella storia, citazioni a iosa da film, gran personaggio, è uno dei migliori videogiochi di sempre!

bisogna giocarci (unico difetto: è cortino)

bello certo, ma si finisce subito, spesso è troppo prevedibile.

cmq è veramente bello si passano delle piacevoli ore! :D

Mi piacerebbe regalarmi Simcity la prossima settimana, ma un dubbio mi assale. Simcity 4 necessita del CD inserito nel lettore per poter funzionare? Oppure esiste una installazione 'totale' per cui ci metto tutto nel computer e il disco lo tengo da parte? Mi annoierebbe giocare per lungo tempo col rumore del lettore che gira in continuazione... sul PB si sente, eccome!

Immaginate se la EA Games, decidesse di creare una versione per Mac di Need 4 Speed Most Wanted, l'ultimo della serie, ancora + figo ed emozionante di quanto già nn lo fossero gli altri 2 della serie underground, secondo voi cm girerebbero su Mac? Magnificamente!!!! xò la EA nn si decide, cm faccio a protestare? magari organizziamo una petizione on line!!!! CIAO!!!

ecco,mancava solo quello che vuole NFS:U

il migliore è NFS:Porsche.realistico,divertente.purtroppo con una sola casa non è il massimo.

ps:il primo underground è durato un pomeriggio.e due settimane per vedere di sfondare il milione di punti in drift.

Ehi...

Mi piacerebbe regalarmi Simcity la prossima settimana, ma un dubbio mi assale. Simcity 4 necessita del CD inserito nel lettore per poter funzionare? Oppure esiste una installazione 'totale' per cui ci metto tutto nel computer e il disco lo tengo da parte? Mi annoierebbe giocare per lungo tempo col rumore del lettore che gira in continuazione... sul PB si sente, eccome!