Sign in to follow this  
theskyscared

Top 5 giochi Mac

Recommended Posts

Mi piacerebbe regalarmi Simcity la prossima settimana, ma un dubbio mi assale. Simcity 4 necessita del CD inserito nel lettore per poter funzionare? Oppure esiste una installazione 'totale' per cui ci metto tutto nel computer e il disco lo tengo da parte? Mi annoierebbe giocare per lungo tempo col rumore del lettore che gira in continuazione... sul PB si sente, eccome!

Ho appena comprato simcity 4 deluxe e necessita del dvd inserito!Ma a mio avviso vale la pena! :rolleyes:

Ho appena comprato simcity 4 deluxe e necessita del dvd inserito!Ma a mio avviso vale la pena! :rolleyes:

ricordo che quando avevo windows c'era un programma per creare dei lettori virtuali, montavi un'immagine del disco ed era come avere il dvd sempre nel lettore, esiste qualcosa di simile per mac?

così si potrebbe giocare senza inserire ogni volta il dvd

ok, ma c'è la possibilità di fare come dicevo?

non lo so, anche a me da fastidio e in alcuni casi paradossalmente sono tentato di installare il crack no cd pur avendo il gioco originale......non riesco a capire perchè per combattere la pirateria ci deve sempre rimettere chi compra in originale....è sempre stato così basti pensare alle chiavette di protezione usb.....

io nomino quelli che piacciono a me... ma che sia chiaro, non li nomino nell'ordine in cui mi piacciono :D

1) doom 3

2) ford racing 2

3) unreal tournament 2003/2004

4) be lo sapete che ne ho tantissimi per la testa :rolleyes:

5) meglio non nominarli tutti! ;)

non lo so, anche a me da fastidio e in alcuni casi paradossalmente sono tentato di installare il crack no cd pur avendo il gioco originale......non riesco a capire perchè per combattere la pirateria ci deve sempre rimettere chi compra in originale....è sempre stato così basti pensare alle chiavette di protezione usb.....

che roba è il crack no cd?!?

(avendo l'originale non mi farei problemi a far in modo di usare il gioco senza dvd)

cosa c'è di illegale, in fondo il gioco è tuo!