Sign in to follow this  
theskyscared

Top 5 giochi Mac

Recommended Posts

io nomino quelli che piacciono a me... ma che sia chiaro, non li nomino nell'ordine in cui mi piacciono :D

1) doom 3

2) ford racing 2

3) unreal tournament 2003/2004

4) be lo sapete che ne ho tantissimi per la testa :rolleyes:

5) meglio non nominarli tutti! ;)

Ancora te!!... allora abbiamo interessi in comune :D

Dimmi che sei riuscito a finire Doom3? Scusa ma alla fine ( penso sia quella ) il mostrone gigantesco come l'hai fatto fuori?? Io sono 5 mesi che mi sono rimesso a giocare alla PS2 perchè dopo essermi subito comprato Doom esaltatissimo e giocandoci ogni momento libero sono arrivato a quel punto e poi..... boh stressato ho rinunciato!

Ancora te!!... allora abbiamo interessi in comune :D

Dimmi che sei riuscito a finire Doom3? Scusa ma alla fine ( penso sia quella ) il mostrone gigantesco come l'hai fatto fuori?? Io sono 5 mesi che mi sono rimesso a giocare alla PS2 perchè dopo essermi subito comprato Doom esaltatissimo e giocandoci ogni momento libero sono arrivato a quel punto e poi..... boh stressato ho rinunciato!

ma dai era abbastanza scontato come uccidere il signore del male di doom 3... prendi l'ultima arma praticamente per lui....

Scontatissimo hai ragione, ma allora non sono buono perchè mesi fa (prima di rompermi) lo massacravo di missili e non succedeva niente!

Ha un punto debole o devo solo mettermi li per mezz'ora a fargli il c.... e finire le riserve di armi?

Boh!! Cmq grazie lo stesso (riproverò) :P

praticamente cè il mostro enorme e poi quelli che spuntano diciamo "normali" e l'ultima arma si ricarica ogni non ricordo quanti mostrini uccisi, quando è carica la usi contro quello enorme poi ricambi e uccidi i piccoli e di nuovo il mostro con il "cubo" (l'arma delle anime ecc ecc..) io lho vinto cosi... ma devi farlo piu di due volte...

Bhe per la questione di inserire il cd ecc....la soluzione esiste,,,come saprete...

immagine cd e togliere il file bla bla bla... ;)

Io non la so... :P sai se posso trovare questa info da qualche parte??? Mi rompe un sacco avere il cd inserito... e non vorrei nemmeno usare le cure "no cd" anche perchè scaricando aggiornamenti poi alla fine non funzionano + tanto bene queste cure...