tex71willer Posted October 26, 2005 Report Share Posted October 26, 2005 buogiorno a tutti sto cercando chi mi aiuti a masterizzare ho un i-mac g4 modello "lampada" per intenderci...ho tutto aggiornato ho comprto un dvd esterno della philips e utilizzo patch burn per vederlo tra el utilitis ho toast6.0 ect sono un appassionato di cinema e ho molti dvd a mia disposizione, siccome non vorrei rovinarli, perchè li vedo di continuo, vorrei farne delle copie... ho letto altre discussioni xciò mi son scaricato mac the ripper e altri programmi di decrypter x mac...ma poi dovrei comprimerli? giusto? COME FARE CHI MI DA UNA AIUTO?ho scaricato anche MOVIEGATE- HANDBRAKE & SIZZLE ma non so a cosa servano.... ho un altro problema: cosa devo fare con toast per masterizzare dei file video su un dvd? cosa devo impostare? scusate il tanto scritto ma la masterizzazione di dvd non riesco a fare anche dei semplici file video per poi vederli sul mio lettore di casa...?????? grazie e spero che ci sia qualche genio ceh mi possa illuminare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts