Recommended Posts

Ho Un Imacg5 E Vorrei Sapere Se è Possibile Avendo Già L'abbonamento A Sky Riuscire A Vedere I Canali Satellitari Anche Sul Mac Oltre Che Sulla Tv (devo Vedere Lo Stesso Canale Satellitare Che Sto Guardando Sulla Tv O Ne Posso Vedere Anche Un Altro?) E Poterli Anche Registrare Sull'hd. Avete Qualcosa Da Consigliarmi?

GRAZIE!

OT - Postare la stessa domanda in diverse sezioni del forum da estremamente fastidio e fa passare la voglia di risponderti. Inoltre, vorrei che qualcuno mi spieghi una volta per tutte come cavolo fate a scrivere così in tanti con l'iniziale di ogni parola in maiuscolo. E' forse un settaggio particolare che non conosco del browser o magari addirittura del system? E in ogni caso, perché lo fate? Non sapete che in Italiano (e, per quanto ne so, in qualsiasi altra lingua) si mettono con l'inizilale maiuscola solo le parole che iniziano una frase e i nomi propri? - FINE OT

Tornando in topic, per fare quanto chiedi devi per forza comprare un tv tuner da collegare al Mac via USB. Questi hanno infatti sempre un ingresso audio/video a cui puoi collegare, oltre che un'eventuale videoregistratore, anche il decoder di sky. I più famosi per il Mac sono quelli di Elgato e di Miglia, su Macity trovi diverse informazioni in proposito nonché alcune prove comparative tra i vari prodotti disponibili.

Guass come al solito esageri, lascia fare all' admin... se tratti così tutti i nuovi resteremo in quattro gatti, ordinati ma in quattro gatti. Le obiezioni sono giuste, solo un pò più di savuar fer.

Meglio mettere subito in riga i nuovi arrivati... O forse vorresti un forum riempito di novellini anarchici, illetterati e suscettibili? Se qualcuno si offende per quanto ho scritto, non "merita" di fare parte del forum di Macity (va beh, lo ammetto, sto volutamente esagerando, ma nemmeno troppo)!!! :D

PS: Ma possibile che ormai sembra abbiano sempre ragione quelli che appena arrivati in un posto nuovo si comportano come pare a loro senza seguire le regole? Possibile che se uno prova a fare notare che certe cose non si fanno, passa sempre per "cattivo"?