Mighty mouse, tasti non funzionanti

Recommended Posts

pochi giorni fa i miei 55 euro a forma di topo , meglio conosciuto come mighty mouse, ha smesso di funzionare correttamente. funzionavano i due tasti principali e lo scrolling ma non funzionavano gli altri due (per exposè) allora ho reinstallato i driver per tiger, riparato privilegi e riavviato ma nulla da fare!

chiamo l'assistenza e puffete in 3 giorni ne ho uno nuovo per le mani.

stesso problema che persiste.

son perplesso! che può causare una tale disfunzione?

ho un pb con tiger e ho provato con altri mouse con i quali i comandi exposè funzionano tranquillamente

suggerimenti?

idee?

• 2 weeks later...

Scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum e ho appena fatto il tanto desiderato passo al mac. Due giorni fa' mi è arrivato il pb g4 con questo maledetto mighty mouse e ho riscontrato che non è molto preciso nel puntamento. Anzi non mi piace proprio. Ho bisogno di un mouse preciso e che funzioni bene anche senza tavoletta, visto che voglio iniziare ad usare ableton live dal vivo.

Ricapitolando, il mighty con la tavoletta è impreciso, mentre senza di essa è praticamente inutilizzabile perchè va a scatti. Un'altra cosa: ho provato ad attaccarlo su un pc windows e funziona molto meglio!!!!!!! Non ci credo e di pc non ne voglio più sentire parlare a parte il lavoro.

Cosa mi consigliate? mi sa che telefono e me ne faccio spedire un altro. Ma dovevo optare per il monotasto!!! perchè ho comperato questo maledetto mighty!

• 3 weeks later...

allora mi è appena arrivato il nuovo m.m. ma niente da fare va proprio male. Non mi piace, non è preciso e mi fa' saltare i nervi soprattutto con i sequencer audio (cubase, reason). Aspetto un altro po' e poi gli ritelefono e chiedo il rimborso. Penso che opterò per un logitech.

Suggerimenti? Secondo voi qual'è il mouse perfetto per il pb? cosa ne pensate di logitech?

Un'ultima cosa: raggi o pallina a me sono sempre sembrati più controllabili i vecchi mouse con la pallina, ma forse mi sbaglio perchè in effetti mouse a raggi li ho provati ma non li ho mai comperati. Aspetto con ansia dei consigli perchè veramente sto c***o di miglhty mouse mi sta facendo delirare :mad::mad::mad: