Mighty mouse, tasti non funzionanti

Recommended Posts

Sì le ho provate tutte, ma non mi trovo assolutamente bene. Poi senza tappetino non ne parliamo. Mi sa che tornerò ai soliti mouse vecchi mouaw a rotellina logitech, anche se sono brutti. ma esistono per mac mouse a rotella? Poi non è che si possa regolare anche la precisione del puntatore, oltre che la velocità?

Dimenticavo, ad appena 10 giorni dall'arrivo del mio pb mi è già partita la batteria. Fine!

Ho fatto tutta la calibratura come si deve, ma niente, la sfiga continua. E' sempre a 0 e non si ricarica più. (lo uso solo con il cavo che non diventa più verde) ho telefonato e mi hanno detto di portarlo all'assistenza più vicina (a Padova, un'ora e mezza di macchina).

aaaaaaaaggggggggrrrrrrr

Spero che sia solo un problema di batteria e di sfiga iniziale, perchè windows lo vorrei continuare ad usare solo al lavoro.

Sì le ho provate tutte, ma non mi trovo assolutamente bene. Poi senza tappetino non ne parliamo. Mi sa che tornerò ai soliti mouse vecchi mouaw a rotellina logitech, anche se sono brutti. ma esistono per mac mouse a rotella? Poi non è che si possa regolare anche la precisione del puntatore, oltre che la velocità?

Dimenticavo, ad appena 10 giorni dall'arrivo del mio pb mi è già partita la batteria. Fine!

Ho fatto tutta la calibratura come si deve, ma niente, la sfiga continua. E' sempre a 0 e non si ricarica più. (lo uso solo con il cavo che non diventa più verde) ho telefonato e mi hanno detto di portarlo all'assistenza più vicina (a Padova, un'ora e mezza di macchina).

aaaaaaaaggggggggrrrrrrr

Spero che sia solo un problema di batteria e di sfiga iniziale, perchè windows lo vorrei continuare ad usare solo al lavoro.

Non preoccuparti. La soita sfiga. Bisognerebbe fare una laurea per diventare sfigologi. :D

quella è la schedina ac/dc partita...ti è andata bene che è in garanzia, è capitato anche a me e ho speso 90 euro....

(l'offerta per il mighty, nel caso non ti ritornassero i soldi, è ancora valida...)

devo portarlo al centro assistenza appena ho un po' di tempo. Ma cosa ti è successo con la scheda ac-dc?

praticamente è partito il connettore che porta l'energia alla batteria e che la trasforma da alternata in continua (o il contrario??)...i sintomi sono che la batteria non si carica, il led non fa nessuna luce....e il portatile perciò funziona solo con la presa attaccata...l'ho portato in un centro di assistenza autorizzato e per il lavoro (mezz'ora) + il pezzo + l'iva ho speso 90 euro (se fossi un pelo più bravo a manneggiare gli strumenti del mestiere avrei potuto farlo anch'io..è una cacata)

• 3 months later...