Sign in to follow this  
marcste

preso nuovo powerbook : problema tastiera

Recommended Posts

salve a tutti!

finalmente il sogno si è realizzato!ho preso ieri il nuovo powerbook 15 ad alta risoluzione.

non potete immaginare quanto ho desiderato questo pb e forse anche per questo lo scruto in ogni dettaglio!

ho un dubbio: la tastiera.

ho un tasto (la x esattamente) che è leggermente storto ed anche gli altri tasti non sono molto allineati.

secondo voi è normale?

oggi sono passato dal rivenditore il quale mi ha detto che è normale.

e dire che il pc portatile che ho al lavoro di bassa qualità ha la tastiera ben allineata.

che dicono i veterani powerbook?

grazie a tutti

sembra un pò verso la C,giusto?

comunque,guardando quello...ripeto che il mio è un iBook,ma non ci sono troppi tasti perfetti.lo spazio soprattutto,è mooolto vicino alla mela sinistra.....forse è normale.la mia esperienza con i portatili x86 è che hanno dei tasti molto più duri da premere,forse il prezzo della comodità è questo.non so.

anche la mia x tende verso la c (nel senso che mi sembra ci sia più spazio fra la la z e la x che fra la x e la c), ma francamente se non lo facevi notare tu non ci avrei fatto caso

funziona bene da oltre un anno se questa era la tua preoccupazione

Anche il mio iBook ha molti tasti non perfettamente allinati (lo spazio fra un tasto e il tasto alla sua sinistra è diverso, di poco, rispetto a quello verso il tasto alla sua destra), ma non è un problema... molto peggio lo scricchiolio e la non perfetta adrenza della zona sinistra-alto della mia tastiera con ciò che c'è sotto ("balla").