Sign in to follow this  
maxell

tele2 adsl e mac os 9

Recommended Posts

Io ho questo:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=448710

però adesso non posso dirti niente delle configurazioni perché ho il router a casa.

posso solo dirti che per configurarlo devi mettere l'indirizzo IP del router (192.168.1.1) nella barra degli indirizzi http del tuo browser, quando ti si apre la pagina del router devi inserire

user admin

pw admin

e entri nelle configurazioni, ma adesso non le ricordo. A dopo.

dopo avermi mandato varie volte in kernel panic os x (panter, perchè in tiger anche coi driver giusti manco lo vedeva) ho sostituito lo speed touch 330 con un router net gear dg834 e ora funzia tutto (a parte che la linea è sempre sovraccarica e vado piano)

Grazie Anndycott, ho lostesso modem tuo ma il mio problema è che non riesco ad arrivare a visualizzare quella pagina..

Quando inserisco l'indirizzo ip nel browser mi da errore di connessione, a questo punto credo di sbagliare qualche impostazione se tu sei riuscito, ma capire quale...

All'inizio del thread trovi la risposta: devi scaricare i driver dal sito indicato. Se non funzia rimandi tutto a Tele2.

Lo sanno che col Mac lo sopeed touch non funziona, ma non lo dicono

ANDYCOTT.... SEI UN GENIO!!!!

Mi sembra impossibile, era una cosa così semplice ma fidati, non ci sarei mai arrivata a configurare tcp/ip in questo modo..

Finalmente on line con la adsl!!!

GRAZIE GRAZIE!!!

P.S. Loro continuavamo a dirmi di mettere l'indirizzo nel DHCP che l'indirizzo ip si sarebbe creato da solo, e da me non si creava niente! Avevo anche pensato di farlo manualmente ma non avevo pensato di utilizzare lo stesso indirizzo come ip..

Grazie ancora ciao a presto

Adesso però ho un'altro problema... presa dall'entusiasmo ieri non me ne sono accorta...

Funziona tutto perfettamente se lo lascio collegato direttamente al pc, ma se lo collego alla rete ancora non lo vede, continua con il suo -errore di connessione-!

Chiaro che non dialogano tra loro, ma non ne capisco il motivo. Non è che per caso sai anche questo.....?