Sign in to follow this  
Paolapapete

Domanda non originale ma... PowerMac G5 QUAD si o no?

Recommended Posts

Sapiate che la scheda video influisce SOLO (preso come dato di fatto quelle alternative) nei giochi.

TUTTO il resto zero (nessuno usa filtri eseguiti con la scheda video, si può fare ma ci metteranno anni).

Core Image e Core Video.

Sapiate che la scheda video influisce SOLO (preso come dato di fatto quelle alternative) nei giochi.

TUTTO il resto zero (nessuno usa filtri eseguiti con la scheda video, si può fare ma ci metteranno anni).

:o hem... lo so :P

Mi avete convinto (anche perché la raccolta fondi va malissimo).

Prendo il 2Ghz però (spero di non scatenare la vostra ira) vorrei comunque metterci la GeForce 7800 GT - 6/8 settimane ... Boh

...sei senza Core

:D

la tiff lib su darwin usa opengl.... ;)

A sto punto do' anche un mio parere.

Mi capita di lavorare qualche volta con file pesanti: 500/700 Mb. Ho un G5 1,8 Ghz con 1 Ghz di ram e devo dire che se avessi qualcosa in più sarebbe ottimo. Sinceramente però una macchina Quad sembra esagerato per programmi di grafica 2D. Piuttosto espanderei per benino la ram, che questa ne serve sempre tanta e fa sempre comodo. Importantissimo considerare anche il software che si utilizza, mi pare che i biprocessori siano sfruttutati solo dalla CS, vero?

Io ti consiglierei un dual da 2Ghz (non penso che le prestazioni da 2 a 2,3 siano così entusiasmanti) con 4 Ghz di ram. E con i soldi che avanzi dal Quad, ti prendi:

1. tavola wacon A5 WD (è super fantastic, l'ho provata a casa da un amico)

2. secondo HD

3. Monitor 20" Cinema oppure agg. alla nuova suite CS2.

:D