Sign in to follow this  
Reverenda

MSN Messenger per Mac

Recommended Posts

Buona sera a tutti....sono nuova!

A dire la verità ancora non possiedo un Mac, ma visto che fra poco ne devo prendere uno intanto mi sono iscritta, anche per informarmi di più.

Una mia curiosità, che volevo giusto chiedere...(scusate per l'ignoranza...) è se msn messenger si può istallare e usare anche su Mac e chattare con i propri contatti msn anche se questi usano un Pc.

Grazie!

Ciao Reverenda (madre? ;) ), sì, MSN Messenger esiste anche per Mac. In realtà, il programma originale Microsoft nella sua versione per Mac fa un po' schifo... Ci sono però diverse alternative freeware come aMSN, Mercury Messenger e Adium che ti permettono di chattare con tutti i tuoi contatti MSN e sono molto migliori dell'originale...

salve a tutti

sto avendo lo stesso problema con almeno 3 client di messenger:fire,mercury messenger,e quello della microsoft stesso.

problemi con i trasferimenti di files in pratica.a volte vanno a volte no e quando cancello un trasferimento mi si chiude il programma.

uso un router,ma ho aperto le porte necessarie.e cmq non è quello il problema.

voi cosa usate?avete di questi problemi?

grazie

uso mercury, aggiornato all'utlima versione e scambio di tutto anche con utenti win o linux

ciao

ho scaricato mercury 1709 (file di 9,7 mega)...

e' uscito un file "downloader.php" (e' un file binario di excel)

come cavolo si monta ???? (scusate la niubbiaggine)

riciao

Io sono andato su VersionTracker, ho cercato Mercury ed ho trovato un file dmg contenente l'applicazione la quale ha funzionato al primo colpo (v. 1709).

Sei sicuro di aver scaricato la versione corretta?

downloader.php??? Sembra un problema del server... Non è un binario di excel, ma un programma in php che dovrebbe girare sul server. Contiene dei dati binari? Che dimensioni ha?