Sign in to follow this  
Reverenda

MSN Messenger per Mac

Recommended Posts

non funziona ne amsn ne messenger....ho 10.4.6....tra gli aggiornamenti sto scaricando 10.4.11.

l ho gia- scaricata due giorni fa, e una volta istallata si e' inchiodato il computer non riavviava piu', ho spianato.

riparto dalla 10 4 6 ma per quanto riguarda chat non va niente ho paura a provare a istallare l-aggiornamento a 10.4.11 che mi si blocchi nuovamente molti utenti hanno avuto questo problema!

aMSN (come aMule) è pensato principalmente per ambienti Linux e poi portato su Mac OS. Ciò significa che su Linux non sarà niente male, mentre sugli altri sarà un mattone e poco più.

A dire il vero a me non si piantò e non ho sentito questi problemi. Se si bloccherà (termine un po' ambiguo) bisognerà prima vedere perché si è bloccato.

non va deve essere un problema di linea...ho provato con 10.4.11, power book g4 e stesso sistema con mac book pro,nessuno dei due va messenger, deve essere un problema di linea perche con il telefonino va'

grazie lostesso ciao tommaso

Salve sono nuovo... ho appena installato aMSN e ho dato i soprannomi a tutti i miei contatti.. (più di 100) e ci ho messo un ora.. dopodiche uscendo e rientrando in aMSN i soprannomi non sono rimasti... come faccio? un altra cosa.. non si riesce a mettere un messaggio personale?

Posto di nuovo...è un incubo.

MSN mac non mi avvisa più quando un utente si connette, quando arrivano dei messaggi, ecc. Fino a ieri era tutto ok. E' successo anche a qualcun altro? Come avete risolto?

Gli effetti sonori sono tutti attivati, ripeto che fino a ieri era tutto ok.

So che odiate msn mac e che tutti preferite adium, ma non ignoratemi vi prego! :(

Grazie in anticipo

@ Ferio: credo proprio che il modo ci sia di mettere il messaggio personale... dovrebbe essere proprio nella finestra principale o nelle preferenze.. guarda un po'..

@ crudeliademon34: sinceramente non saprei..attualmente aMsn non mi si apre nemmeno -.-

Per cambiare il messaggio personale bisogna andare in Account --> Cambia nick... e comparirà una finestra dove è possibile modificiare il nick, il messaggio personale e il nome comune.

Io mi trovo molto meglio con Adium e cerco di evitare aMSN anche se quest'ultimo permette la videochat mentre il primo no...Spero proprio in un aggiunta di tale funzionalità anche per Adium...

Have fun.