Sign in to follow this  
Reverenda

MSN Messenger per Mac

Recommended Posts

Per cambiare il messaggio personale bisogna andare in Account --> Cambia nick... e comparirà una finestra dove è possibile modificiare il nick, il messaggio personale e il nome comune.

Io mi trovo molto meglio con Adium e cerco di evitare aMSN anche se quest'ultimo permette la videochat mentre il primo no...Spero proprio in un aggiunta di tale funzionalità anche per Adium...

Have fun.

Non prima di un anno, un anno e mezzo.

Cavoli come mai così tanto?? Ichat è fantastica per le videoconferenze ma purtroppo non è compatibile con utenti Windows...

Adium è molto bello, leggero e pratico da usare...Gli manca solo la videochat ed è perfetto... (Mancano anche le animoticons e le varie icone animate di msn ma io sinceramente le odio e quindi posso vivere anche senza)...è anche molto versatile perchè ti permette persino di collegarti anche ad altri canali oltre ad msn...Comunque aspetterò con ansia...

Have fun.

Grazie mille per l'informazione... Come vedo si sono già messi al lavoro per sviluppare una nuova versione di questo potente strumento (Atteso da un bel pò di utenti)... Aspetterò con calma!!!!

Have fun.

X tutti quelli che usano Amsn:

come si fa a far rimbalzare l'icona nel dock quando arrivano nuovi messaggi e a far apparire in sovraimpressione l'avviso quando un mio contatto si connette? Ho abilitato la cosa in preferenze, ma niente.

A volte solo gli effetti sonori non sono sufficienti.

Altra cosa: anche con Amsn non è possibile personalizzare i nick dei contatti?

Infine: c'è un sistema x salvare le emoticons personalizzate da windows messenger e poi inserirle in Amsn?

Grazie x l'aiuto.

Aggiungo un'altra domanda al mio post:

quando chiudo la finestra dei contatti (dalla x) amsn mi fa il log out, infatti mi chiede se sono sicura di voler uscire. Come faccio a chiudere quella finestra sensa "sloggarmi"? A far rimanere solo l'icona nel dock col triangolino nero sotto che vuol dire che l'applicazione è aperta? Adium e anche Msn mac lo fanno...

Grazie ancora x l'aiuto.