Sign in to follow this  
Reverenda

MSN Messenger per Mac

Recommended Posts

Mmmh...

I nick si possono personalizzare, sono sicuro.

Solo che usando adium ora non mi ricordo come si fa. Cliccando col destro sul nick in proprietà o qualcosa di simile c'è l'opzione nick personalizzato.

Per l'icona che rimbalza non ricordo, di sicuro puoi avere altre opzioni installando growl che ti avvisa con delle notifiche a determinati eventi.

Guarda http://www.macupdate.com/info.php/id/15979

Per le emoticons non lo so, preferirei evirarmi piuttosto che vederle.

Si infatti ho provato ed è come dici, grazie ancora.

Ti avevo chiesto a cosa ti riferivi xchè avevo scritto anche un post precedente riferito al rimbalzo dell'icona quando arrivano nuovi messaggi e alla sovraimpressione degli avvisi, ecc.

come mai aMsn me lo scarica, ma quando lo vado ad aprire mi appare l'icona nel dock ma nn si apre niente? possibile incompatibilità con altri programmi?

anche a me succede la stessa cosa da un paio di giorni:

lancio amsn, appare l'icona nel dock e la relatva barra dei menù, ma non la finestra.

Al posto della finestra appare sul desktop una sottile lineetta grigia, grande circa 20 pixel x 2...

che sia quella la finesta, rimpicciolta all'inverosimile?? :confused:

Eppure il problema della lineetta grigia è giù stato trattato.. fra l'altro successe anche a me diverso tempo fa.. poi per caso, con una specie di combinazione fra tasti e click riuscii a farla tornare normale.. ma nn mi ricordo come ..

Cercate nel forum, cercate!