Sign in to follow this  
Reverenda

MSN Messenger per Mac

Recommended Posts

Sì, a me con Leopard amsn è stabile. Ho la versione 0.97. Ho cambiato la skin mettendo quella simil windows, tolto il banner e la notifica delle mail (tanto uso MAIL) ed il programma è diventato visibilmente più scattante... provateci.

Peccato che però a parer mio è anni luce da windows live messenger... sia come funzioni che come pesantezza. Dobbiamo accontentarci e sperare nel futuro.

grande problema.....

poiche' attualmente,causa università,mi trovo a trascorrere le settimane in un convitto,

hanno bloccato le porte del p2p,e questo mi va anche bene perche' prima nn riuscivo a caricare neanche google,hanno bloccato tutte le porte superiori a 1000.

poiche msn per mac usa quelle porte,(a differenza della versione windows)non riesco a connettermi!qualcuno sa come devo agire sulle preferenze di msn per mac per poter utilizzare mac messenger??

che tipo di porte devo impostare???:)

grazie mille

salve a tutti ,uso mercury ma come sempre uso la fotocamera ma non esiste la funzione voce vorrei sapere se esiste qualche programma tipo msn che permette di utilizzare oltre che la videocamera anche la funzione voce grazie

Ma skype no?...

Salve a tutti.. Un mio amico mi dovrebbe passare un album di foto.

Ho 2 soluzioni

A) Cartella condivisa di Msn

So che non è supportata da Msn e chiedo: esiste un simil programma che supporti questa funzione?

B) Scaricare le foto dal suo blog live spaces

Una per una ci metto una vita e 1/2.

Microsoft ha rilasciato da poco un programmino "Raccolta foto" di Windows Live, che permette di scaricare l'intero album.

Ovviamente funziona solo su Xp e Vista...

Non esiste qualcosa di simile anche per mac?

Tks.:)

Niente di simile.

Non può caricare le immagini in un unico file zippato su siti come Rapidshare o Megaupload e darti i link?

Mi sembra il metodo più facile se non avete possibilità di incontrarvi!

Niente di simile.

Non può caricare le immagini in un unico file zippato su siti come Rapidshare o Megaupload e darti i link?

Mi sembra il metodo più facile se non avete possibilità di incontrarvi!

Ti ringrazio, anch'io ci avevo pensato, ma questi servizi sono molto molto lenti

Oppure usare ftp....uno diventa server e l'altro client e si usa la fullband...poi dipende sempre da quanto è "grosso" il file...

Mi potresti spiegare meglio come fare? A quanto so i blog di Windows Live Spaces non supportano l'ftp..

Poi volevo chiedere.. Con Mercury a quanto va la velocità di trasferimento di un file? (Con MSN impensabile a 56kb..)

Non ho capito una cosa...ma sto file il tuo amico ce l'ha sul suo computer? Se si lui deve configurare il suo computer come server dando si un nome utente e password e tu tramite client ftp (cyberduck) inserisci il suo ip, nome utente e password e accedi alle cartelle che ha deciso di condividerti e te le prendi...tutto qui...

Non ho capito una cosa...ma sto file il tuo amico ce l'ha sul suo computer? Se si lui deve configurare il suo computer come server dando si un nome utente e password e tu tramite client ftp (cyberduck) inserisci il suo ip, nome utente e password e accedi alle cartelle che ha deciso di condividerti e te le prendi...tutto qui...

Per un utente non molto esperto non penso sia facile, soprattutto la prima parte...

Quanto pesa questo file? perchè volendo puoi usare skype, è sia per windows che per mac io e un mio amico spesso ci passiamo file con quello (lui win io mac) e i file viaggiano a ottime velocità (pochi giorni fa mi ha passato un file da 250 MB e ci ha messo mezz'ora circa), a questo punto se zippasse le foto in un unico file e te lo mandasse così sarebbe molto veloce direi... msn su mac fa schifo, oltre che per chattare con quelle persone che hanno solo quello è meglio evitarlo...