Sign in to follow this  
Reverenda

MSN Messenger per Mac

Recommended Posts

Provate Amsn ! Vi dice anche chi vi sta contattando prima ancora che vi parli, ossia quando apre il collegamento con voi , e vi segnala anche quando chiude la conversazione ( mentre state parlando ) .

Roba da spionaggio ahahaha.

Lo dovreste trovare su versiontracker

Ciao

vedendo che la versione più recente risale al 2004...mi sa che non fa per chi vuole tutte le funzioni di msn nuovo

ho provato mercury,e bruttura infinita a parte....si pianta ogni 2 secondi!ma neanche windows va tanto male.basta aprire un pannello opzionale e TAC,piantato.ricevere un paio di messaggi e TAC,piantato.fare esperimenti e TAC,piantato.

:-\ uffa,aveva un buon supporto per le cavolate.....

eh sinceramente msn 5 non lo uso pochissimo solo sul portatile della mia ragazza, ma alla fine non è che ci siano grosse chicche tranne forse il messaggio vocale...

Comunque Amsn è un pò obsoleto ma penso che sia il migliore per mac.. a mio avviso..

adium è fighissimo, peccato nessuno abbia ancora pensato a inserire il pacchetto di tutte le nuove emoticons tamarre di msn (e che i mei amici win stanno usando), che comunque con mercury si vedono (però mercury è trooooooppoooooo pesante...ma quando devo vedere l'interlocutore va bene)

Nessuno ha mai provato Proteus? Io lo uso da tempo e mi trovo benissimo.... tante emoticons (yahoo, msn, icq, apple, monkeys, proticons..), è multipiattaforma ecc... miniatura sui contatti, tanti skin... provare per credere

http://mac.softpedia.com/get/Internet-Utilities/Proteus.shtml

Sarebbe un shareware ma io lo uso da tempo e non ho mai acquistato niente... dopo pochi minuti dall'avvio di Proteus si apre una finestra per l'acquisto del prodotto, ma clikkando su ".. poi lo comprerò..." torna tutto come prima...

Andrea.

io sto usando mercury..non si impianta...ma è orrendo e pesante...però mi sa che è l'unico che supporta la foto e la webcam di msg...o sbaglio?? ditemi quale altro messenger supporta la cam? PS neanche il msg per mac di microsoft la supporta :confused:

è uscita una nuova versione di msn, ora l'installo e vedo le novità :)

Sarà questo il motivo per il quale da oggi mi risulta difficile connettermi col mio account msn su adium? Qualcuno ne sa qualcosa? Mi dà un read error sul server.