Sign in to follow this  
anguilla

firefox

Recommended Posts

Chiedo qui senza aprire un nuovo thread ;)

Il tasto centrale a me funziona sui link, ma se dalla barra dei menu (quella con l'orario per intenderci) premo su Segnalibri (bookmarks per chi lo usa in eng) e poi con il tasto dentro del mouse su di un qualsiasi link non me lo apre in una nuova tab ma sempre nella stessa... Succede a tutti o solo a me?

Invece funziona se faccio comparire la barra (mela+b) dei Segnalibri sulla sinistra del browser.

Inutile dirvi che la versione per win funziona anche dal menu :D Ma a me interessa farla funzionare sul mac :P (se è possibile naturalmente)

Ciao a tutti/e e vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi potreste dare per risolvere un problema di compatibilità che si verifica col Browser Firefox. Il sito http://www.nelsonpubblicita.it/ è costruito su piattaforma macintosh ma nel Browser Firefox il file swf contenuto nel html viene visualizzato malissimo addirittura 1/4 della pagina. L'unico problema vi verifica in Firefox su MAc perchè in Safari su Mac e e su piattaforma Pc si vede benissimo.

Nel file sorgente di flash ho settato, nella finestra imposta pubblicazione flash, la percentuale 100% di larghezza e 100% di lunghezza per esportare l'swf.

Non vorrei che fosse questo passaggio a determinare la visualizzazione errata su Firefox nel MAc?

Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?

<style type="text/css"><!-- html, body, table, td { margin: 0px; padding: 0px; height: 100%; width: 100%;}--></style>

Poi inserisci il filmato flash all'interno di una tabella.

<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr><td>....</tr></td></table>

Salve a tutti. Io ho un problema per i download... ovvero,soprattuto per quanto riguarda i widgets,per scaricare i quali il sito manda ad una pagina dove parte automaticamente il download, comincia il dowload ma dopo poco si ferma. Succede anche con altri dowload di file zip,ad esempio dal sito di Mercury... il download parte ma dopo un pò l'indicatore di download va a 0 Kb/s..

qualcuno sà darmi qualche risposta?

grazie mille

Salve a tutti. Io ho un problema per i download... ovvero,soprattuto per quanto riguarda i widgets,per scaricare i quali il sito manda ad una pagina dove parte automaticamente il download, comincia il dowload ma dopo poco si ferma. Succede anche con altri dowload di file zip,ad esempio dal sito di Mercury... il download parte ma dopo un pò l'indicatore di download va a 0 Kb/s..

qualcuno sà darmi qualche risposta?

grazie mille