Mac OS X 10.4.3 Aggiornamento

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh sarebbe anche ora che smettessero di usare i .sit. hdiutil create -srcfolder folder ciao.dmg, non è difficile. E tutto questo poi perché ci sono le resource fork, altrimenti si possono usare benissimo zip gzip e tar. Anche le resource fork spariranno prima o poi, e OSX potrà essere installato su UFS case sensitive, applicazioni di terze parti permettendo, naturalmente.

Olaf, nessuno ha mai parlato di windows.

Aggiornamento effettuato su iMAC 2 giga 20" rev.B (modello vecchio). Tutto liscio come l'olio... mi ha scaricato in automatico la super mega combo da 97 mb...

Forse è migliorata la fluidità del system dopo il riavvio, ma non così evidentemente... rimangono i problemi sul sito banca intesa x safari... pare anche a me che il mac sia più silenzioso..

Perchè ad alcuni viene proposta la combo ad 97 mb e ad altri il download di 56 mb? Premetto che ero già alla versione 10.4.2.

ciao

Aggiornato il mio G4 867 DP MDD con 1,5 GB di RAM:

primo riavvio circa 2'40" (contro 40" di prima)

errori nel catalogo trovati da Utility disco: ho riavviato col dvd di tiger, riparato il disco e adesso è a posto (ma perché *azzo un update di sistema operativo ti deve generare degli errori nel catalogo? sarà mica che li fanno col *ulo?!?!)

sterminio di errori nella riparazione privilegi (quelli citati da squarz), ma di quelli me ne frego.

Al terzo/quarto riavvio siamo tornati nell'ordine dei 40/42"

Per il resto mi sembra tutto come prima.

salve ragazzi. ho installato l'aggiornamneto (troppa fretyta.. ci sono ricascato!!!) e il sistema va in generale bene.. solo che da un applicazione CAD quando apro le impostazioni di stampa (formato pagina) è tutto sballato di fatto non compare nulla e quindi mi è impossibile stampare... il problema compare solo su due applicazioni.. ho provato a cancellarle del tutto pref comprese e reinstallare. ma il problema sussiste... qualcuno sa come risolvere..

Al limite qualcuno sa come fare un Downgrade al 10.4.2!!!

aiuto!!!!

mi sono accorto solo ora che anche la messaggeria interna bonjour non va piu!!!! ma che diavolo succede apple!??!!

se può essere utile a qualcuno, io ho parzialmente risolto i problemi del PB causati dall'aggiornamento scaricando "a mano" e reinstallando il 10.4.3 combo (aggiornamento software mi avevo scaricato e installato quello delta, avendo 10.4.2)

per parzialmente intendo che comunque mi pare la ventola vada molto più di prima, ma almeno non è SEMPRE accesa come dopo il primo aggiornamento