Sign in to follow this  
admin

Mac OS X 10.4.3 Aggiornamento

Recommended Posts

Neanche troppolento il riavvio...Onyx va in palla alla prima apertura e si incarta con AppleScript, e infatti mi piazza un cartella vuota in Applicazioni sopra AppApple con il nome AppleScript...

Personalmente trovo che se salta il sistema Disk Warrior sia l'unico che riesca davvero a sistemarlo (ricostruisce letteralmente le directory).

Diskwarrior serve quando UtilityDisco (o fsck) non riescono a riparare gli errori del filesystem.

Ecco alcune delll cose aggiornate:

Applicazione Mac OS X 10.4.3 Mac OS X 10.4.2

Anteprima 3.03 3.01

Automator 1.02 1.0

Calcolatrice 4.04 4.0

Dictionary 1.01 1.0

DVD Player 4.6.2 4.6

iCal 2.03 2.02

iChat 3.1 3.01

iSync 2.1.1 2.1

Libro Font 2.02 2.0

Mail 2.05 2.03

Safari 2.02 2.01

Cartella Utility

Accesso portachiavi 3.3 3.2

Impost. Ass.. Airport 4.2 4.1.1

Installer 2.1.0 2.0.2

Scambio Doc. Bluetooth 1.6.6 1.6

Utility ColorSync 4.4.3 4.4

Utility Disco 10.5.3 10.5.1

La Calcolatrice fa schifo. Da sempre.

Sin dai tempi del Mac OS X 10.0.0 ho segnalato bug ad Apple righuardanti la calcolatrice. Secondo me sarebbe ora che la togliessero e mettessero qualcosa di piu' serio.

Ad esempio: PCALC

www.pcalc.com

Non tornerete indietro per nessun motivo.

Primo riavvio: Kernel panic!!!

...cominciamo bene

Anche a me il disco in utility disco risulta danneggiato.

Per ora trovo solo più scattanti il finder, spotlight e gli effetti tipo Exposè.

Purtroppo l'hack di FrontRow non funziona più.

Installato anch'io, come sempre non noto particolari cambiamenti, nulla di molto più lento e nulla di molto più veloce. Il primo riavvio è stato leggermente più lungo, il secondo come al solito. Tutti i programmi sembrano funzionare alla perfezione, ne più ne meno di prima. Ah, anche l'haxie della Unsanity per rendere il dock trasparente (ClearDock) continua ad andare benissimo, nessun problema nemmeno da questo fronte!

Installato l'aggiornamento. Ora la calcolatrice sbaglia i conti!!!

Comunque è vero, la calcolatrice sbaglia i conti… :o

Questo mi preoccupa assai, potete essere più chiari? Io a mente so contare al massimo fino a dieci, arrivo a venti solo se mi tolgo le scarpe, quindi uso continuamente la calcolatrice per fare qualsiasi operazione matematica, anche la più banale. L'idea che i risultati, dei quali mi sono sempre fidato ciecamente, possano essere sbagliati mi mette in un forte stato di tensione ansiogena, soprattutto se ripenso a quante volte ho pagato qualcosa o mi sono fatto pagare qualcosa sulla base dei conti fatti dalla calcolatrice di MacOS X. :eek: