Sign in to follow this  
Mac OS Y

For Pentium only!

Recommended Posts

Secondo me soltanto Leopard sarà per PPC/x86, dopo solo per x86, ma secondo me tra Leopard e il successivo (Lion?) passerà un po' più tempo di quello a cui siamo abituati.

Qual'e' la logica di questo ragionamento

- quando sai benissimo che le ultime 5 versioni di Mac OS X sono state compilate per PPC e Intel?

- quando sai benissimo che Apple supporta da sempre le macchine vendute negli ultimi 4-5 anni?

che Lion possa arrivare con un intervallo maggiore rispetto ai recenti puo' pure andare bene...

ma le altre ipotesi da quale ragionamento arrivano?

Il fatto è che il mac lo vorrei comprare già da un bel pò, poi sono arrivati i macintel, cosa che mi ha fatto piacere, ma che mi ha anche fatto sorgere il dubbio se sia il caso di comprare un mac adesso quando magari fra due anni non potrò già più aggiornargli l'OS.

Il fatto è che il mac lo vorrei comprare già da un bel pò, poi sono arrivati i macintel, cosa che mi ha fatto piacere, ma che mi ha anche fatto sorgere il dubbio se sia il caso di comprare un mac adesso quando magari fra due anni non potrò già più aggiornargli l'OS.

e poi potresti avere photoshop ottimizzato!!

Lo so Mac OS Y... era una battuta.

Insomma, sono stati annunciati ma nessuno ne ha ancora visto uno vero e funzionante.

Quindi mi sembra un po' esagerato progettare un acquisto ora su un prodotto che uscirà probabilmente tra otto mesi.

Cioé, se ne hai realmente bisogno ora acquisti e basta.

Se puoi permetterti di attendere l'uscita dei MacIntel vuol dire che non ne hai reale bisogno.

Sulla possibilità o meno di aggiornare il sistema operativo tra quattro anni... be'... tra quattro anni spero di poter sostituire il Mac, più che aggiornarne l'OS...