Applicativi in prova su iBook

Bear72
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Ho da poco preso un iBook (splendido) e ho lanciato Office 2004 gia il promo giorno, e ora mi da una sorta di countdown, ora sto aspettando a lanciare iWork a quando mi potra servire veramente.

I miei dilemmi sono due

1. iWork comincia il countdown dal primo lancio vero? non da quando ho acceso l'iBook?

2. i due prodotti una volta scaduti sono del tutto inutilizzabili o magari hanno delle limitazioni?

penso che prima o poi comprerò iWork magari però aspetto la versione '06 visto che non credo che manchi molto al lancio.

Per Office 2004 credo che la mia sia una sudditanza psicologica (+ che altro ad Outlook 2003) OO o NO/J doverrero sostituirlo senza troppi problemi.

Guest gennaro_mac

1. iWork comincia il countdown dal primo lancio vero? non da quando ho acceso l'iBook?

Esatto ... inizia il contdown da quando lo fai partire la prima volta

2. i due prodotti una volta scaduti sono del tutto inutilizzabili o magari hanno delle limitazioni?

Se non sbaglio diventano completamente inutilizzabili.

Per Office 2004 credo che la mia sia una sudditanza psicologica (+ che altro ad Outlook 2003) OO o NO/J doverrero sostituirlo senza troppi problemi.

Ti parlo da NON estimatore di Microsoft: secondo me nel suo campo Office di Microsoft non è sostituibile da altri software: funziona semplicemente meglio ed ovviamente ti garantisce più compatibilità.

Grazie per le precisazioni.

Si capisco che office sia un buon prodotto ma costasse quanto iWork o poco di più potrei farci un pensiero ma alla cifra che si trova è improponibile per un uso cmq hobbistico.

Sinceramente speravo che i due programmi rimanessero magari con qualche limitazione

Già Office con le sue scritte (Test Drive) sono una bella limitazione anche durante il periodo di prova.

bho magari faccio più il callo ad NeoOfficece/J e Apple Work, (mi manca però un po un prodotto alla Outlook/Evolution/Enturage.

Guest gennaro_mac

Beh, tieni presente che in versione studente (o docente ... insomma ... sei hai qualcuno che può acquistarlo in questa fascia ...) costa relativamente poco.

Se parli di uso hobbistico allora non c'è problema, iWork fa per te ... o anche OO e derivati. Il problema nasce dall'uso non hobbistico, quando sei in un contesto produttivo.