Sign in to follow this  
doc54

Bella storia...

Recommended Posts

A 6 mesi dall'acquisto del G4 12" le lettere sulla tastiera si cancellano per usura...

Va beh che lo fabbricano in Cina e non in USA, ma mi sembra un tantino eccessivo.

Dobbiamo per caso ringraziare la globalizzazione, che spaccia per prodotti D.O.C. materiali da sub-consumer? Grazie Cupertino... dai nuovi modelli ci aspettiamo tastiere con gli ideogrammi.

Saluti. :mad:

Hai provato a chiamare l'assistenza?

Magari te la cambiano...

Io ho un iBook g3 ed ha la vecchia testiera trasparente (che a me piace tantissimo). Io uso il computer tutti i giorni e non è mai successo nulla.

Spero che te la cambino, anche perchè ha solo 6 mesi.

Vale :D

Guest gennaro_mac

M'è successo anche a me con un iBook G4 933Mhz. Non cambiano nulla all'assistenza in quanto tale difetto è considerato "estetico" ...

A 6 mesi dall'acquisto del G4 12" le lettere sulla tastiera si cancellano per usura...

Va beh che lo fabbricano in Cina e non in USA, ma mi sembra un tantino eccessivo.

Dobbiamo per caso ringraziare la globalizzazione, che spaccia per prodotti D.O.C. materiali da sub-consumer? Grazie Cupertino... dai nuovi modelli ci aspettiamo tastiere con gli ideogrammi.

Saluti. :mad:

a me s'è consumata solo la freccina giù e lo ho da 10 mesi...

cmq una telefonata all'apple care la farei (tentar non nuoce), anche se credo sia considerato danno da "usura" e quindi non in garanzia/sostituzione gratuita.

ciao ragazzi questo è il mio primo post...ma leggo da 1 po il forum per informarmi sul mio prossimo aquisto che sicuramente sara' mac

mah...mi sembra strano che i tasti si scoloriscano dopo pochi mesi...io ho la stessa tastiera da 5 anni sul pc da cui t sto scrivendo ed è marca genius (a casa ne ho altre 4 ma riesco a giocare solo con questa nn capisco il motivo) comprata col primo pc a circa 10 mila lire credo (si c'erano ancora le lire)

io nn ho un tasto scolorito (ma ne ho 5 "limati" ormai dall'uso)...quindi credo sia proprio un difetto di fabbricazione il tuo....

voglio vedere poi come spiegano il danno estetico...le lettere nn è che abbelliscano (se volevano abbellire la tastiera ci disegnavano qlcosa su no?!?)....nn tutti sanno scrivere senza guardare fisso il monitor (io compreso)

una tastiera nn costa un enormita' è ho visto delle faq a riguardo che ti spiegano pure come cambiartela da solo...nulla di impossibile...ma spetta a loro

impuntati e prendi che te la cambino, sono stupidate che si inventano le varie case produttrici per risparmiare 4 lire sull'assistenza....come la balla della garanzia di una anno....LA LEGGE ITALIANA IMPONE 2 ANNI E 2 ANNI SONO, infatti ho amici che con letterina ad associazioni consumatori si sono fatti riparare il mac fuori da garanzia apple pur nn avendo l'apple care....

scusate il post fiume