Sign in to follow this  
Spidey*

Quante ora passate davanti al vostro Mac?

Quante ore passate davanti al vostro Mac?  

192 members have voted

1. 1.

• Meno di 1 ora
      2
    • Da 1 ora a 2 ore
      16
    • Da 2 ore a 3 ore
      19
    • Da 3 ore a 5 ore
      49
    • Più di 5 ore
      114

Recommended Posts

Mediamente 2-3 ore al giorno, dipende da che orari faccio al lavoro. Per esempio in questa ultima settimana sono malato, e anche la prossima starò a casa tutto il giorno ( :D ) quindi tutto il tempo davanti al mac; praticamente della mattina alla sera sempre andando alla ricerca di qualche sito nuovo e interesante, sempre con occhio sulle pagine di questo forum.

E' incredibile la quantità di tempo in più che passo davanti al computer rispetto a quando usavo windowz :mad::mad:

MAC GRAZIE DI ESISTERE

io ci sto,così ad occhio contando che la matematica non mi è mai andata giù(glielo dite voi a pitagora che fare la radice quadrata su un quadrato è inutile? e tanto vale risparmiarsi le due operazioni?)...uhm.un ora di cartoni(i simpson :-D )..quella mezzora per mangiare....toh,arrotondiamo:circa 24-8 ore.

dovrebbero essere 16.

Uhm, credo che farei prima a dirti quando non lo uso. Diciamo cosi', se sono a casa, se ho tempo libero, se non sto pranzando o cenando, se non sono al gabinetto o sotto la doccia, con tutta probabilita' sono davanti al mio Mac PERSONALE.

Poi dipende anche cosa sto facendo: perche' tanto per fare un esempio, io leggo molto e quando lo faccio ho il mio iBook con me, magari connesso a internet, per tenere sotto controllo in automatico la posta, per essere online in chat, ascoltando musica con le cuffie. Io quel caso sto leggendo un libro, non sto guardando il Mac, ma il Mac e' con me e di fatto sono davanti a esso.

Nonostante lavori con il PC, ho comunque a fianco a me un piccolo iBook 12" con iTunes che mi fa compagnia e mi aiuta nei momenti difficili (8 ore al giorno...)

Poi a casa mia l'iMac ha sostituito TV a radio, e quindi il tempo é inquantificabile.... Avendo la scrivania di fronte al letto ed il Mac praticamente sempre acceso potrei dire che ci sto davanti almeno 15 ore al giorno (8 di lavoro e 7 di sonno) + gli extra... lascio perdere il conto... e comunque se non ho il Mac ho l'iPod