Sign in to follow this  
Spidey*

Quante ora passate davanti al vostro Mac?

Quante ore passate davanti al vostro Mac?  

192 members have voted

1. 1.

• Meno di 1 ora
      2
    • Da 1 ora a 2 ore
      16
    • Da 2 ore a 3 ore
      19
    • Da 3 ore a 5 ore
      49
    • Più di 5 ore
      114

Recommended Posts

A parte le ore (molte ma non troppe), quello che mi colpisce di me col Mac è il cambio di atteggiamento nei confronti del marchio.

Mi spiego meglio: con winzozz (sul lavoro) mai e poi mai mando una richiesta di segnalazione di errore. Invece col Mac le poche volte che mi è capitato di bloccare il sistema, ho sempre inviato la segnalazione che MacOS richiede in automatico.

Ormai mi sento proprio parte di una comunità!

Sono un caso grave?!?!?

:confused:

Guest Fabiooo

Non è sempre uguale il tempo che uso il Mac, solitamente dalle 3 alle 6 ore

wow...ragazziii....beati voi ke ci lavorate anke con il mac...io sto sempre all'università e x questo nn lo uso poi tanto durante la settimana...ma in compenso il fine..ci sto incollato....anke quando torno dalle uscite notturne con gli amici...faccio fare quasi mattina davanti al mio mac...mi attira,mi ipnotizza..ho talmente tante cose da imparare con il mac ke quasi mi spavento della grandezza e della potenza di questa piccola mela....ciao!!!!!!!!

Purtroppo solo dalle due alle tre ore... poi che adesso vado in vacanza, "abbandono" il mio iMac per 2 sett... quasi quasi mi regalo un macbook per nn sentirne la mancanza... aiuto!!! :confused: