burlamacco Posted November 5, 2005 Report Share Posted November 5, 2005 Mia figlia ha fatto uscire fuori un contorno nero sulle icone, e sui pulsanti non riesco a toglierlo come si fà ? Tutte le operazioni che faccio vengono contrassegnate da questo bordo nero che mi da molto fastidio ho cercato di capire come si toglie ma nisba... Poi il macmini parla tutte le volte che apro una finestra anche questa opzione mi da fastidio la vorrei togliere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
burlamacco Posted November 5, 2005 Author Report Share Posted November 5, 2005 Mia figlia ha fatto uscire fuori un contorno nero sulle icone, e sui pulsanti non riesco a toglierlo come si fà ? Tutte le operazioni che faccio vengono contrassegnate da questo bordo nero che mi da molto fastidio ho cercato di capire come si toglie ma nisba... Poi il macmini parla tutte le volte che apro una finestra anche questa opzione mi da fastidio la vorrei togliere. Ho risolto, ho trovato l'inghippo era la funzione accesso universale, lascio qui il mio post tante volte succedesse a qualcun'altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruc3 Posted August 6, 2010 Report Share Posted August 6, 2010 si ma come l'hai risolto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted August 6, 2010 Report Share Posted August 6, 2010 Da Preferenza di Sistema, pannello Accesso Universale>Voice Over Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts