Passo da PowerBook 17 a iMac?

Recommended Posts

ciao a tutti,

allora, probabilmente sono malato, ma sono sicuro che voi mi comprenderete.

Dopo l'arrivo del nuovo ibook a casa mia mi sono detto: "e se scambiassi il mio powerbook per un imac g5 ?". In fondo se ho bisogno di un portatile ho l'ibook.

Sono andato in un negozio di milano e mi valuterebbero il powerbook 17 1.33 ghz € 1.050. Quindi aggiungendo circa € 300 porterei a casa un imac 17".

Voi che ne pensate ? E' una mossa sbagliata ?

In fondo l'imac è pur sempre un g5 con un hd circa il doppio rispetto al powerbook. Inoltre, e forse è questa la vera motivazione, non ho esteso la garanzia apple, quindi se dovesse succedere qualcosa al powerbook andrei incontro ad una spesa molto elevata.

ciao e grazie

Guest gennaro_mac

Un PowerBook del genere a 1000 euro non lo venderei, troppo poco tempo è passato dal momento in cui l'hai acquistato per perdere così tanto valore.

Cambiare un PowerBook per un iMac ... il guadagno in prestazioni con l'iMac è sicuramente notevole, però anche se l'iBook è sicuramente un ottimo portatilino, non ha nulla a che spartire con il tuo meraviglioso PowerBookk.

Insomma, io non lo farei 'sto scambio :-)

la portabilità è uguale daiii... 30 cm in larghezza sono di 1000€ più scomodi?

scusa eh se un portatile già l'avevi non potevi prendere direttamente un iMac?!?! :confused::confused:

mica tanto.il mio iBook da 12 lo porto in giro tenndolo con una mano(vabbè,3 dita)

il pb 17" di mio zio necessita di due mani.......secondo me,per quanto incredibile,è scomodo da portare in giro

però è vero,un iBook economico sono 1000 euri.aggiungici qualcosa viene un iMac....

mica tanto.il mio iBook da 12 lo porto in giro tenndolo con una mano(vabbè,3 dita)

il pb 17" di mio zio necessita di due mani.......secondo me,per quanto incredibile,è scomodo da portare in giro

però è vero,un iBook economico sono 1000 euri.aggiungici qualcosa viene un iMac....

oppure ti vendi il powerbook 17" ti fai un 12" e ti avanza pure qualcosina

poi ai 1000 euro che avevi preventivato di spendere aggiungi i 400 e arrivi all'iMac