fabrizio 10 Report post Posted February 1, 2005 moderatori? pliiis, eliminare questo post inutile.A questo punto sarebbe inutile...Ci limitiamo a richiamare al rispetto delle opinioni altrui, senza ironie fuori luogo. Ciascuno ha diritto a dire quel che crede, purchè ci sia la capacità di evitare offese (anche "embedded").Grazie Share this post Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Report post Posted February 1, 2005 Avranno i G5 , nuovo case, nuove schede video etc Una cosa che spero nei prossimi modelli dei PB è che mantengano proprio sto belCase in alluminio, sono felice proprietario di un PB 1,33 e 15" e devo dire che casee tastiera sono molto eleganti, tenendo conto del fatto che l'alluminio ha un'ottimadissipazione del calore (vedi impieghi in meccanica, testate auto,moto etc).Qualsiasi sia il prossimo G5, G6 o G8 spero di vedere sempre un bel case in alluminium, Non se APPLE riuscirebbe a trovare qualcosa di più adatto ????!!!KRIPTONITE è un idea ?? Share this post Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Report post Posted February 1, 2005 Fabrizio toglimi una curiosità ,se possibile, e se la domanda non è indiscreta, dove è che hai pescato quelle specifiche del 7447 B , Non è che sei un Haker informatico e sei penetrato nel database di Freescale Ciao Riki Share this post Link to post Share on other sites
macteo 26 Report post Posted February 1, 2005 alta definizione, non significa alta risoluzione... se è questo il dubbio che aleggia... G5 è un nome di Apple. E, secondo me, indica i processori a 32/64 bit, come il PPC970 di IBM e, in futuro, analoghi prodotti di Freescale. Share this post Link to post Share on other sites
marco carrozzini 11 Report post Posted February 1, 2005 io sono sicuro che i prossimi PowerBook monteranno processori di Ibm... vediamo chi vince la scommessa Matteo! :-) Share this post Link to post Share on other sites
macteo 26 Report post Posted February 1, 2005 io non scommetto. dico solo che G5 non significa necessariamente PPC970 Share this post Link to post Share on other sites
cccp 10 Report post Posted February 1, 2005 Secondo me questo aggiornamento non è poi peggio di quello precedente, ANZI! I prezzi sono sempre più abbordabili, non so se vi ricordate poco più di un anno fa, i 4600 € per un pb 17 e i 3900 € per un 15. Cosa ***** vi lamentate adesso?? Adesso chi deve comprare un portatile è di fronte ad un bivio: - se serve subito ed a tutti i costi, è il momento buono per prenderlo. Prestazioni e dotazione di serie maggiorate, prezzi calati. E' un ottimo portatile collaudatissimo. - Se si può aspettare anche un annetto, conviene aspettare. Sopratutto se si ha bisogno di prestazione elevatissime, sicuramente i nuovi pb saranno molto più veloci. Share this post Link to post Share on other sites
riki_viking 10 Report post Posted February 1, 2005 L'altr'anno avevo pagato il modello base PB ALL 1 Ghz 2470 euro + Backlit mentre il modello di punta 1.25 Ghz costava 2999 euro (confermate ??) Adesso il modello base 1999 e quello di punta 2299. Esattamente il 20% in meno in 1 anno. Senza contare l'incremento di prestazioni ,beh , ma quello è risaputo che ci sia. Direi che come riduzione di prezzo in un anno è molto buona. Chissa se quando usciranno i PB G5 riusciranno a mantenere i prezzi cosi bassi Share this post Link to post Share on other sites
doublemike 10 Report post Posted February 1, 2005 li manterranno, anzi ci saranno anche un 100inaietto di euri di meno come è successo al cambio iMac G4 -> G5 Share this post Link to post Share on other sites
myname 10 Report post Posted February 1, 2005 Oh ragazzi io pagai il mio Titanium quasi 3 anni fa, ben 4.000€... Mickey Share this post Link to post Share on other sites
fabrizio 10 Report post Posted February 1, 2005 Fabrizio toglimi una curiosità ,se possibile, e se la domanda non è indiscreta, dove è chehai pescato quelle specifiche del 7447 B , Non è che sei un Haker informatico e seipenetrato nel database di Freescale Ciao RikiIn realtà è molto più semplice. E' bastato fare una ricerca su Google con 7447b. Trovi persino, anzi, solo il PDF, ma basta e avanza... Per altro verso l'MPC7747b è pure il processore che usa il Mac mini... Share this post Link to post Share on other sites
kallo 10 Report post Posted February 1, 2005 ok, se tutto va bene a breve finalizzo l'ordine in ufficio. adesso si pone un dubbio amletico: x il mio compleanno i miei mi finanziano parte dell'imac: prendo subito o aspetto?? Share this post Link to post Share on other sites