Sign in to follow this  
admin

PowerBook - Nuova serie del 2005 - Il parere dei lettori

Ecco i nuovi PowerBook G4: il vostro parere in sintesi  

98 members have voted

1. 1.

• Un grande salto avanti in convenienza, dotazione e prestazioni
      8
    • Un buon aggiornamento
      37
    • Un normale speed bump
      39
    • Mi aspettavo di più
      16
    • Un progresso scarso, i concorrenti sono più avanti
      5

Recommended Posts

Non Comprate Prodotti Apple E' Una Truffa Li Fanno Costruire In Cina Risparmiando Un Sacco Di Soldi E Ce Li Vendono Come Se Fossero Americani.

I Prodotti Costruiti In Cina Si Guastano O Sono Difettati. C'e' Uno Sfruttamento Dei Lavoratori E Non Ci Si Puo' Aspettare Un Buon Prodotto Da Persone Che Lavorano 20 Ore Al Giorno Per Un Piatto Di Riso. Io Ho Un Falso Contatto Sullo Slot Di Memoria E Mi Hanno Chiesto Circa Mille Euro Per Sostituire Lintera Scheda Madre Del Nio Powerbook G4 15 Pollici. Sono Dei *****! Io Li Sto Denunciando Alla Codacons E Faro Un Bordello Mai Visto Se Non Mi Mettono A Posto Il Mio Computer Con Un Prezzo Ragionevole

Mi messaggeresti in pvt per dirmi chi te la vende così buona??????ahahahhahahhahahahhahah:p ...

Non so se sono off topic in tal caso chiedo perdono prima che si scateni il finimondo :P

Vorrei chiedervi una cortesia: non riesco a trovare un programma adatto al mio vecchietto PowerBook G4.

Si tratta di un programma che mi permetta di trasformare i file video_ts per poterli inserire nel mio iPad,

tutti quelli che ho provato non posso usarli perché l'architettura del mio vecchietto non permette l'istallazione.

Per caso qualcuno conosce una vecchia versione adatta mio PBG4? In ogni caso grazie infinite. L