pumas Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 Secondo la vostra esperienza quanto ci vorrà prima che arrivino nei negozi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 Non compro più nulla o quasi nei negozi, direi 10-15 gg. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 uff, come sempre ha vinto la previsione minima ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Nalin Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 Lo spediscono nel giro di 1-3 giorni lavorativi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 Lo spediscono nel giro di 1-3 giorni lavorativi. Sì ma dall'Applestore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
riki_viking Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 Sono Io ad essermi illuso di sperare nel nuovo processore Dual Core di Freescale, dal momento che sono gia in produzione ?!?? Forse sono uno che pretende troppo ????? Del resto meglio cosi vuol dire che i precedenti proprietari dei powerbooK hanno perso poco o nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarais Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 ehm..ho appena ordinato il 12" dall'apple store. mi manderanno una mail di conferma nella quale spero vi siano le coordinate bancarie, altrimenti non so proprio come potrò fare il bonifico :-D. ho aggiunto come bto l'hd da 100 gb e il massimo della ram. eresia! anche i prezzi della ram sono calati: 450€ è più o meno il costo della kingston e, toglici qualche decina di euro, della concorrenza che funziona su mac. considerando che ora la spedizione dall'apple store è gratuita (altrimenti al prezzo della ram acquistata a parte dovrei aggiungere le spese del corriere) e che posso ricevere la macchina già perfettamente operativa...dimenticavo: acquisto dallo store edu, sono studente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 ehm..ho appena ordinato il 12" dall'apple store. mi manderanno una mail di conferma nella quale spero vi siano le coordinate bancarie. Sì, non ti preoccupare... e complimenti per l'acquisto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrizio Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 Sono Io ad essermi illuso di sperare nel nuovo processore Dual Core di Freescale,dal momento che sono gia in produzione ?!??Forse sono uno che pretende troppo ?????Del resto meglio cosi vuol dire che i precedenti proprietari dei powerbooK hanno perso poco o nulla Quegli MPC della serie 8x, in produzione per altro verso da diversi mesi, non sono della stessa classe degli MPC della serie 7x. Appartengono alla categoria dei processori per sistemi embedded e non vengono impiegati nel campo dei portatili e dei desktop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 Se non avessi gia' un PB quello da 15" combo lo prenderei.Credo che abbiamo raggiunto l'apice della serie Alu, alla prossima revisione ci sara' la svolta verso il nuovo modello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rbelli Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 Del resto meglio cosi vuol dire che i precedenti proprietari dei powerbooK hanno perso poco o nulla Come possessore di un 12" 1,33 sono felicemente d'accordo.Ma secondo voi la scrolling trackpad ha proprio un hardware diverso dalle precedenti trackpad, oppure c'è la speranza di veder arrivare un upgrade firmware/software per i "vecchi" powerbook? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bug Posted January 31, 2005 Report Share Posted January 31, 2005 La domanda è: perché Apple ha aspettato così tanto per questo aggiornamento? Ok, al di là del modesto speed bump ha introdotto una serie di novità interessanti: nuova trackpad, bluetooth 2.0, nuovo superdrive ecc. Ma non vedo perché tutto questo non poteva essere introdotto 4 mesi fa. Ho l'impressione che Apple stia dilatando i tempi di aggiornamento dei Powerbook perché in attesa del G5 ha poche carte da giocare e le sta centellinando con parsimonia. Se è così, aspettiamoci il prossimo aggiornamento dei Powerbook al Macworld di gennaio 2006. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts