christine 10 Report post Posted November 6, 2005 Salve! chi di voi sa il motivo per cui se vado su un sito particolare mi appare il messaggio javascript Dom 0 e devo premere OK fino al Dom 60 per poter continuare a navigare su quel sito? Mi capita solo su un sito. grazie christine Share this post Link to post Share on other sites
bug 10 Report post Posted November 6, 2005 Quale sito? Share this post Link to post Share on other sites
AlextheStampede 10 Report post Posted November 6, 2005 viene il dubbio che sia uno scherzo fatto apposta da qualche ldiota con troppo tempo da perdere...cmq,che browser usi?hai provato con uno diverso? Share this post Link to post Share on other sites
christine 10 Report post Posted November 8, 2005 Quale sito?il sito dell'ordine degli psicologi dell'emilia romagnahttp://www.ordpsicologier.it/ Share this post Link to post Share on other sites
christine 10 Report post Posted November 8, 2005 viene il dubbio che sia uno scherzo fatto apposta da qualche ldiota con troppo tempo da perdere...cmq,che browser usi?hai provato con uno diverso?uso safari, non ne ho altri.chi potrebbe essere un idiota? io??? Share this post Link to post Share on other sites
zeitblom 10 Report post Posted November 8, 2005 no christine, l'idiota non sei tu! alex si riferiva al fatto che quello non è un messaggio d'errore, ma una cosa fatta da chi ha scritto il codice.. potrebbe sembrare uno scherzo in effetti, ma credo sia un pasticcio fatto di chi ha creato il sito.. c'è un else all'interno del codice javascript che crea quel messaggio, ma non ho certo voglia di andare a vedere tutto il codice per vedere quando e come si arriva a quell'else! mi sa che la cosa migliore è segnalare la faccenda ai responsabili del sito.. Share this post Link to post Share on other sites
squarz 16 Report post Posted November 8, 2005 else if(DOM) { tempColl = document.getElementsByTagName("DIV"); for (i=0; i<tempColl.length; i++) { alert("DOM "+i); if (tempColl(i).className == "child") tempColl(i).style.visibility = "hidden"; } questa e molta della roba intorno. ci sarebbero da cavare tutti i controlli ie4 e nn4 inutili e vecchi come il cucco. se uno sa quel che fa (dubito visto che ci sono) si fa in 3 minuti. Share this post Link to post Share on other sites
squarz 16 Report post Posted November 8, 2005 ad ogni modo se tu vuoi evitare il fastidoi vai nelle pref di safari e togli "abilita javascript" e sei a posto. forse però alcune parti del sito non saran navigabili come prima. Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted November 8, 2005 Ehi... Camino 1 e Safari 56 volte ... secondo me sono gli psicologi dovrebbero analizzare profondamente chi gli ha fatto il sito, oppure l'hanno scelto fra i pazienti in cura... Share this post Link to post Share on other sites
christine 10 Report post Posted November 9, 2005 grazie a tutti quanti, lo segnalerò al'ordine...in effetti per essere psicologi potevano far di meglio! grazie ancora Share this post Link to post Share on other sites
AlextheStampede 10 Report post Posted November 9, 2005 si si,come specificato mi riferivo a chi ha fatto quel codice in java...non al povero utente che ci inciampa. Share this post Link to post Share on other sites
mamhulk 10 Report post Posted November 9, 2005 è un alert di debug che il programmatore si è dimenticato di commentare come ha fatto negli altri casi sopra... Max Share this post Link to post Share on other sites