Sign in to follow this  
elicef

nuovi videogames... che ritardo!

Recommended Posts

Premesso che possiedo un iBook da un mese e mezzo e probabilmente è il miglior acquisto che abbia mai fatto...

...non sapevo che su mac i videogiochi arrivassero con un ritardo così elevato!!! :eek:

Su Applicando di novembre si parlava dell'uscita del nuovissimo (sic!) "Commandos Battle Pack"!

Per la cronaca esso contiene Commandos II (uscito per PC due anni e mezzo fa) e Commandos III (uscito più di un anno fa)...

Io sono un appassionato di giochi strategici: nell'ultimo anno su PC ne sono usciti di bellissimi: Codename Panzers I e II, Imperial Glory, Rome Total War :P ... su mac saranno disponibili tra un paio d'anni?!? :confused:

E ora è in uscita il bellissimo Age Of Empire III: su mac dal 2007?

Per non parlare del fatto che per l'estate dell'anno prossimo è previsto Caesar IV... vabbè, sull'IBook lo installerà mio nipote... :(

Comprati un Pc se vuoi giocare con giochi strategici o sennò per altri tipi di giochi direttamente una consolle!

Che gentile... :cool:

...il divertimento fa parte dell'uso di un computer... ;)

Il fatto è che il mac è anni luce avanti rispetto ai pc su tutto tranne che sui videogame...

...è come se avessimo un'automobile volante per andare a casa di un amico a giocare al gioco della bottiglia...

il mac non è indietro,è poco diffuso.avesse una diffusione decente,farebbero i giochi anche per noi.prendi quello dei fantastici 4:è "disponibile per tutte le piattaforme".

ossia windows,xbox,ps2,gameboy advance.

bello.tutte.a parte che manca il verdissimo percato dei cellulari java,mancano 3 gingilli non da poco...i mac,il GB DS e la psp.

dai tempo alla diffusione di massa.... :-)

gli strategici sono in 2d,no?forse anche un emulatore tipo guest pc riesce a gestirseli....però non so.

Sono in 3D, e richiedono solo poche risorse in meno rispetto agli altri tipi di giochi.

ragazzi...secondo me i mac nn sono macchine per giocare...

sono ottime per lavorare...sono daccordo e presto prendero' un mac stufo proprio di usare un ambiente windows...

rimango cmq del'avviso che per giocare il meglio del meglio rimangasicuramente pc con win...

all'aquisto del mio mac su lmio pc rimarranno solo team speak e i giochi....il resto puff....sparisce....e i miei unici "lavoracci" sul pc saranno per l'aggiornamento dei driver e l'installazione dei giochi