Sign in to follow this  
colors

Pdf per documenti a due colori

Recommended Posts

vedo con piacere che non sono il solo a considerare freehand un programma valido per molti lavori. io faccio principalmente brochure (3 o 4 ante) e locandine 35*50 e 50*70, più altri lavori vari tipo pieghevoli informativi per i pazienti et similia e trovo che freehand sia davvero imbattibile per lavori di questo genere.

ora dovrò realizzare la nuova guida ai servizi dell'ospedale e di certo non potrò utilizzare freehand, non avrebbe senso ovviamente, ma per la maggior parte del mio lavoro resta insostituibile. sono un po' preoccupato di ciò che succederà nel futuro con questo abbandono di fh da parte di adobe, anche se devo dire che mi basterebbe se risolvessero i problemi con la gestione del testo che ci sono su tiger e poi potrei usarlo ancora per anni.. ;)

ciao a tutti, come altre persone scrivo per un problema...

avrei bisogno di mandare in stampa un documento in due colori ma l'originale è in rgb...si puo' fare una conversione?io ho la possibilità di utilizzare due pantoni e ovviamente il bianco....

mi sono persa tra canali e scale di colore!!non ci capisco più nienteeee!!

grazie in anticipo!!!

ciao a tutti, come altre persone scrivo per un problema...

avrei bisogno di mandare in stampa un documento in due colori ma l'originale è in rgb... Ma che cavolo significa? Magari da rgb a CMYK ma da rgb a due colori? Già fornire un lavoro in rgb significa non capire nulla di stampa! Poi quali colori? Forse 2 pantoni? Poi scusa il bianco non esiste (ovvero esiste ma in casi rari che non ti elenco) Ma quali pantoni riuscirebbero ad essere uguali ad un lavoro in RGB (pensandolo in una foto) ? Dovresti avere il cliente al tuo fianco e tenendo la foto in rgb creandone una al fianco che gli potesse somigliare...

vedo con piacere che non sono il solo a considerare freehand un programma valido per molti lavori. io faccio principalmente brochure (3 o 4 ante) e locandine 35*50 e 50*70, più altri lavori vari tipo pieghevoli informativi per i pazienti et similia e trovo che freehand sia davvero imbattibile per lavori di questo genere.

ora dovrò realizzare la nuova guida ai servizi dell'ospedale e di certo non potrò utilizzare freehand, non avrebbe senso ovviamente, ma per la maggior parte del mio lavoro resta insostituibile. sono un po' preoccupato di ciò che succederà nel futuro con questo abbandono di fh da parte di adobe, anche se devo dire che mi basterebbe se risolvessero i problemi con la gestione del testo che ci sono su tiger e poi potrei usarlo ancora per anni.. ;)

Beh Purtroppo quegli ******* della Macromedia hanno venduto all'Adobe il mitico Freehand che io conosco già dalla versione 3.0. Ovviamente Adobe ha Illustrator (che odio con tutto il cuore) e 2 programmi simili non possono coesistere. Loro hanno fatto una scelta (o almeno ha detto questo) faranno una patch per l'intel poi stop. Freehand crea multipagine ed illustrator sempre solo una però ha capacità incredibili.