Tempi di consegna nuovo PB

Recommended Posts

Ragazzi......aiutatemi con la vostra esperienza.

Sono 4 mesi che aspetto che questi aggiornamenti escano per comprare il mio primo Mac: ora ci siamo.

Il mio problema però è questo: il 13 febbraio parto per l'Australia, e ho assolutamente bisogno del computer prima di quella data (farselo spedire o comprarlo là è un'utopia).

L'Applestore dice 1-3 giorni, ma un ragazzo dell'Applestore (comprerei telefonicamente) dice che non può assicurare, per contratto, che la data sia rispettata.

Quindi, alla luce delle vostre esperienze: mi fido e compro sull'applestore, o aspetto che i computer arrivino nei negozi dove li prenderei in pronta consegna?

Se l'ipotesi fosse la seconda, avete una vaga idea di quanto tempo possano metterci ad arrivare a rivenditori come Mondadori o Fnac?

Grazie a tutti.

G.

No nzanettin, ci avevo già pensato, ma risparmierei 100 euro scarsi, e in più non potrei scaricare la fattura.

Purtroppo sono legato da quella data, non posso fare diversamente.

C'è da dire che non prenderei una soluzione ad hoc, ma il combo: in più sono a Milano, non in un paesino sperduto delle alpi apuane....

Mi piacerebbe solo sapere quanto ci mettono i grandi distributori come Fnac e Mondadori a ricevere i nuovi prodotti......

Io ho ordinato il nuovo 12 pb :

Order Date

01/02/2005

08:21 AM GMT

In questo preciso momento è a questo punto, corretamente inviato già in possesso del corriere:

he following items signed for by:

Product Description Product Number Product Quantity

PBG4 12/1.5/512/80/SD/APX/BT-ITA M9691T/A 1

Activity Location Date / Time (GMT)

Shipment Picked Up (CNSHA30) 02 Feb 2005 03:27

Shipment Picked Up (CNSHA02) 02 Feb 2005 06:48

Apple mi ha avvertito via email che la spedizione trammite corriere ci impiegherà almeno 7 giorni, ma su alcuni siti ho letto che in realtà ci mettono molto meno.. lo spero.. oggi ho anche già comprato il nuovo second skin!

Voi che ne dite? quando arriverà ? abito a monza..

Navigando su internet ho trovato un sito che fa un tracking molto più preciso della merce apple ..che il sito apple ecco ilm io ordine:

, MONZA -MI-, IT

000010 1 M9691T/A 1 03 feb 05 32 05 Flight Booked CNSHA30

02 feb 05 30 60 departed from product source Kuehne & Nagel Shanghai

02 feb 05 05 00 boxes scanned Kuehne & Nagel Shanghai

02 feb 05 00 05 Data received from supplier CNSHA30

02 feb 05 30 64 Departed from source CNSHA30

http://www.apecode.com/appletrack/

Non vorrei infrangere delle speranze... ma io ho ordinato un Powebook 15" il 21 gennaio nell'Apple Store di Padova: passi pure per i ritardi dovuti all'uscita del nuovo modello (infatti mi hanno già comunicato che mi arriverà direttamente la versione aggiornata allo stesso prezzo... :D ) ma oggi è il 3 febbraio e io devo ancora vedere 'sto benedetto portatile!!! :mad:

Nel frattempo sono ridotto a usare un Pentium II con Win98 : vi lascio solo immaginare il mio grado di frustrazione come cresce ogni giorno che passa...

Eh beh guarda , che mica potevano inviarti il 21 un 1.5ghz =) , sapevi che i negozzi non venivano più riforniti da settimane, e di conseguenza anche gli ordini venivano freezati per un pò . hai avuto una grande fortuna!!!!! se attendevi un pò ancora forse risparmiavi quei 100 euro.. ma vabbeh hai avuto davvero una grandissima fortuna. Cmq parlando ieri con l'apple store milano mi ha detto che a loro arrivano verso fine settimana prossima.. invece se tutto va been il mio arriva martedi =)

Ho ordinato il 12" lunedì, quando sono stati presentati. Pagato con il bonifico martedì, ho ricevuto oggi la conferma dell'ordine. Ho modificato le caratteristiche con il BTO, quindi non appena saranno disponibili tutti i componenti lo invieranno (dai 3 ai 5 gg. lavorativi da oggi). Considerando la spedizione indicano come data di consegna massima il 14/2.