Sign in to follow this  
the_joker

menu contestuale senza tasto destro?

Recommended Posts

no ma puoi usare il Tasta CTRL + CLICK

mea culpa che sono stato sintetico... ma naturalmente intendevo oltre al ctrl+click, insomma pigio a lungo e mi apre il menu contestuale... in classic c'era :(

Davide> io classic non lo conosco. Era una app di terze parti o integrato nel mac?

:eek::confused:

scherzi?

ah...

Classic altro non è che MacOS 9.x, la versione precedente a MacOS X. Era il sistema operativo!

Davide> io classic non lo conosco. Era una app di terze parti o integrato nel mac?

:eek::confused:

scherzi?

ah...

Classic altro non è che MacOS 9.x, la versione precedente a MacOS X. Era il sistema operativo!

No Matteo, mi sono spiegato male. Conosco Classic, ma il mio battesimo col Mac e' avvenuto a sistema X inoltrato. Os 9 ho avuto modo di provarlo saltuariamente durante un anno di soggiorno in un paese straniero (ed e' da li' che forse mi sono innamorato del Mac).

Quindi, non ricordandomi del fatto che sotto Classic una pressione prolungata del mouse determinasse l'apertura del menu' contestuale, mi domandavo se questa funzione fosse integrata nel SO o legata a software di terze parti.

Ciao

Quindi, non ricordandomi del fatto che sotto Classic una pressione prolungata del mouse determinasse l'apertura del menu' contestuale, mi domandavo se questa funzione fosse integrata nel SO o legata a software di terze parti.

Ciao

terze parti, ma non chiedermi il nome... :(