Toast Anywhere con Toast Titanium...

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

Mi farebbe piacere sapere se qualcuno nel Forum ha già utilizzato con successo l'opzione Toast Anywhere, presente nel programma Toast Titanium della Roxio.

Se ho ben capito offre l'utile e singolare opportunità di masterizzare, tramite internet, file presenti nel proprio HD utilizzando il masterizzatore di un computer remoto.

Ho provato con una mia amica (entrambi ovviamente usiamo computer Apple), questa in sintesi é la procedura che abbiamo seguito:

1) Preferenze (Toast) > Condivisione > abilitato Toast Anywhere

2) Selezionato Altro Masterizzatore Remoto, premendo il pulsantino verde...

3) Impostato i relativi indirizzi IP

ma, purtroppo, non é stato possibile portare a termine alcuna masterizzazione remota.

Manca qualcosa?

In ogni caso ringrazio per l'attenzione!

Credo proprio che Toast Anywhere consenta la masterizzazione altre macchine collegate in rete LOCALE, non tramite internet, la cui ampiezza di banda sarebbe del tutto insufficiente.

Grazie, ma nel sito della Roxio viene più volte dichiarato che la condivisione può avvenire in rete così come in internet.

Incollo qua sotto quanto riportato nella pagina http://www.roxio.de/italy/products/toast6/toastfaqs.html

Usate ToastAnywhereâ„¢ e condividete i masterizzatori CD o DVD in una rete o in Internet

ToastAnywhere è una tecnologia in attesa di brevetto sviluppata da Roxio per gli utenti di Titanium Toast 6 che gli permette di condividere registratori CD e DVD su una rete o su Internet. Utilizzando Mac OS X Rendezvous per scoprire altri utenti Toast 6 Titanium che possiedono la condivisione dei registratori abilitata, ToastAnywhere vi permette di masterizzare su qualsiasi masterizzatore CD o DVD disponibile.

Con ToastAnywhere potete usare un masterizzatore per DVD su un altro Mac che si trova nella vostra casa o nel vostro ufficio, sempre che sull'altro Mac si stia eseguendo attualmente Toast 6 Titanium e che la macchina sia disponibile sulla rete o su Internet. Preparate il vostro disco come fareste normalmente, selezionate il masterizzatore sulla lista dei masterizzatori condivisi, e ciccate su Registra per masterizzare il disco. Ora, anche se il vostro Mac ha solamente un drive CD-Rom o DVD-ROM, o solamente un masterizzatore per CD, potete masterizzare CD o DVD.

• 2 weeks later...

Scusate ma ho un enorme problema: mi trovo a dover sezionare i files avi perché troppo grandi per entrare in un cdrom, ho usato simplemovie ed è stata una tragedia, poi ho usato toast che mi ha fatto dividere il filmato in tre parti (filmato di 740 Mb) e l'ultima non me l'ha masterizzata riportando l'errore in istantane.

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho un bisogno estremo di un programma semplice per editare gli avi e di risolvere questo problema con toast. Grazie