iPhoto free?

Christa
 Share

Recommended Posts

non so a che versione ti riferisci, ma comunque se già ce l'hai iPhoto basta che fai l'aggiornamento e ti installa una nuova versione (ancora non sto capendo quale però...)

ovviamente se vuoi scaricarti iphoto illegalmente saprai sicuramente come puoi fare.....ma non venirmi a dire che non lo sapevi perchè non ci credo, lo sanno tutti....

e quindi il tuo thread mi sembra veramente solo buttato là tanto per mettere scompiglio, visto che ti sei registrato/a apposta per chiedere questa cosa.

Mi dispiace contraddirti Thesky, ma non mi sono registrata per chiedere questo, ma una cosa ben più seria se vogliamo! Tu non hai idea della mia ignoranza in questo campo e quindi molto ingenuamente pensavo che aggiornare iPhoto potesse anche essere free.

Poi non era certo mia intenzione mettere scompiglio in questo forum, visto che mi è stato già molto utile.

chiedo pertanto perdono per lo scompiglio, ma tu sei davvero brutale nelle tue affermazioni!!

Mi dispiace contraddirti Thesky, ma non mi sono registrata per chiedere questo, ma una cosa ben più seria se vogliamo! Tu non hai idea della mia ignoranza in questo campo e quindi molto ingenuamente pensavo che aggiornare iPhoto potesse anche essere free.

Poi non era certo mia intenzione mettere scompiglio in questo forum, visto che mi è stato già molto utile.

chiedo pertanto perdono per lo scompiglio, ma tu sei davvero brutale nelle tue affermazioni!!

scusate se mi intrometto (l'avatar non è scielto a caso :D)

non avendo detto che volevi solo un aggiornamento (tralaltro penso si paghi pure quello)

pensavamo (o almento mi è venuto da pensare) che fossi uno di quegli utenti sprezzanti della legge e delle regole del forum che chiedeva dove scaricare illegalmente l'intera versione

e dato che nella discussione di cui ho messo il link sotto si parlava tra le varie cose anche di questo e del termine "troll"...

no, dispiace a me averti dato del troll.

il fatto è che se leggi la tua frase d'esordio, sembra nient'altro che una provocazione buttata lì a casaccio.

scusa ancora.

il mio grave problema è che essendo totalmente ignorante, sbaglio molti termini ed espressioni per porgere le mie domande, ma un forum non nasce proprio per aiutare chi ha bisogno? anche se sono pesantemente ignoranti ? Sto leggendo quello che mi hai consigliato...