Sign in to follow this  
nightwalker

MacTel già in vendita?

Recommended Posts

C'è un sito che propone a soli 300 dollari un computer che è in grado di far girare macosx su intel, qui trovate la sua configurazione.

Secondo me è una bufala, cosa ci fa girare? la versione pirata che si trova in rete per gli sviluppatori?

Questo vuol dire che in futuro ci sarà la possibilità di configurarsi un mac da soli? Basta saper comprare i giusti componenti? Diventeremo smanettoni come i winzozziani?

Scusate la mia domanda stupida, ma con questa storia di intel mi sto confondendo un po' le idee.

Comunque quando avrò bisogno di un nuovo mac lo comprerò da applestore :D

Guest SavioSaverio

Questo vuol dire che in futuro ci sarà la possibilità di configurarsi un mac da soli? Basta saper comprare i giusti componenti? Diventeremo smanettoni come i winzozziani?

Scusate la mia domanda stupida, ma con questa storia di intel mi sto confondendo un po' le idee.

Comunque quando avrò bisogno di un nuovo mac lo comprerò da applestore :D

Che hai contro gli smanettoni? Paura che ti possano insegnare qualcosa? :mad::D

Saverio... non ti stai ponendo con lo spirito giusto, imho.

Ti consiglio di farti un giro sul forum, leggere un bel po' di post, capire un pochino di più qual è la filosofia più o meno generale dei Mac-users e di Apple.

E' un consiglio... ;)

Che hai contro gli smanettoni? Paura che ti possano insegnare qualcosa? :mad::D

No, non ho niente contro gli smanettoni, solo non voglio diventarlo. Fino ad adesso per comprare un computer andavo sul sito di applestore, guardavo le varie configurazioni, valutavo in base al mio budget e a ciò che che devo farci col mac e facevo la mia scelta senza preoccuparmi di altro: so che mi arriverà un computer già ottimizzato senza problemi e con un sistema operativo eccellente.

Non vorrei cominciare a dover pensare a una scheda madre, a una cpu compatibile con questo o con quell'altro sistema ecc solo per risparmiare. Spero che col macintel non ci sia questa tentazione. Forse ho usato il termine smanettone in maniera impropria, ma era solo per dire che (per quel poco che ne capisco) avrei preferito restare al powerpc che secondo me è un processore migliore.

nightwaker

mannò vedrai che con il passaggio ad Intel si spacccherà di brutto in particolare nel setore portatili dove la carenza di un processore performante come il G5 si inizia a fare sentire pesatemente.

sarà una "passeggiata notturna" vai tranquillo :D