Sign in to follow this  
nightwalker

MacTel già in vendita?

Recommended Posts

>non ho niente contro gli smanettoni, solo non voglio diventarlo.

non vedo chi ti potra' impedire di comperare un mac configurato di hw e sw su apple store

>però c'è scritto

possono anche scrivere che gira su una calcolatrice del dixan, ma non significa che sia vero

ok, però mi chiedo se ci sia una remota possibilità che sia vero e su che base hanno affermato ciò! Peccato che la dotazione hardware sia modesta, mi piacerbbe avere un piccolo desktop per farci girare Linux, magari proprio la Suse 9.3, e 299 dollari è proprio un'offertissima!!!

ok, però mi chiedo se ci sia una remota possibilità che sia vero e su che base hanno affermato ciò! Peccato che la dotazione hardware sia modesta, mi piacerbbe avere un piccolo desktop per farci girare Linux, magari proprio la Suse 9.3, e 299 dollari è proprio un'offertissima!!!

con pearpc puoi, ma va piano...

E' una truffa perché qualcuno cerca di far soldi usando un brand come Apple e Mac OS X in una versione che si ottiene illegalmente.

Poi, in realtà si tratta di un comune PC su cui far girare tranquillamente Linux o Windows.

Però, il messaggio di marketing è truffaldino.

Quando verrà commercializzato Mac OS X per x86, questo potrà essere installato solo su computer Macintosh prodotti da Apple o, in futuro, da produttori autorizzati.

Apple ha già brevettato tecnologie per blindare l'OS sulle proprie macchine.

Quando verrà commercializzato Mac OS X per x86, questo potrà essere installato solo su computer Macintosh prodotti da Apple o, in futuro, da produttori autorizzati.

Apple ha già brevettato tecnologie per blindare l'OS sulle proprie macchine.

speriamo di no!

già basta il semi-shock per il doppio os su mac (che potrebbe forse avere i suoi vantaggi), spero che non ci siano altri rimescolamenti!

Saverio... non ti stai ponendo con lo spirito giusto, imho.

Ti consiglio di farti un giro sul forum, leggere un bel po' di post, capire un pochino di più qual è la filosofia più o meno generale dei Mac-users e di Apple.

E' un consiglio... ;)

Posted Image

E' solo nù cunsigghiù, cettò.

:D