Powerbook nuovo: pixel bruciato

mat.
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi.

Ho preso un Powerbook 12" con AppleStore...

Ha un pixel bruciato nel display ...

Che dite esercito il diritto di recesso e ne prendo un altro aspettando un mesetto? Oppure è meglio che me lo tenga, ocnsiderando che dopotutto il pixel bruciato è solo uno e tanto col passare del tempo si sa che qualche pixel parte sempre??!!!

Accetto consigli, opinioni, esperienze ...

ciao a tutti

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se non ricordo male è possibile chiedere la sostituzione del display (e/o dell'intero computer) nel caso in cui i pixel fulminati siano almeno 5 e consecutivi, cioè l'uno accanto all'altro sulla stessa riga o colonna. In caso contrario, mi sa che Apple si lava le mani.

Il diritto di recesso viene esercitato qualora non avessi aperto lo scatolo; è, come dire, il pentimento dell'acquisto. Una volta che la merce è stata 'sballata', non vale più.

Puoi invece esercitare i tuoi diritti sulla garanzia del prodotto.

Il diritto di recesso viene esercitato qualora non avessi aperto lo scatolo; è, come dire, il pentimento dell'acquisto. Una volta che la merce è stata 'sballata', non vale più.

Non mi risulta.

Un'anno fa comprai una scheda airport per il mio Titanium, ma dopo aver cercato di inserirla

(non era compatibile) ho chiamato la APPLE e se la sono ripresa restituendomi i soldi.

ciao a tutti ragazzi.

Ho preso un Powerbook 12" con AppleStore...

Ha un pixel bruciato nel display ...

Che dite esercito il diritto di recesso e ne prendo un altro aspettando un mesetto? Oppure è meglio che me lo tenga, ocnsiderando che dopotutto il pixel bruciato è solo uno e tanto col passare del tempo si sa che qualche pixel parte sempre??!!!

Accetto consigli, opinioni, esperienze ...

ciao a tutti

esercita, se possibile