Powerbook nuovo: pixel bruciato

mat.
 Share

Recommended Posts

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io fossi in te recederei... Secondo me, tra rispedire indietro il portatile, ricevere indietro i soldi, rifare l'ordine e ricevere il nuovo portatile non passano più di una quindicina di giorni... un mese al massimo, proprio male che vada!!!

Anch'io farei così, non dimenticando però la probabilità, per quanto remota, che il nuovo possa essere difettoso come il vecchio

O magari peggio

ma scusate è vero che il powerbook è nuovo ma stiamo parlando di 1 PIXEL!!! che magari è in un angolino in basso a destra dello schermo!!o forse no ma è sempre e cmq un solo Pixel non mi sembra il caso di sollevare sto polverone!cioè per farvi un esempio il puntino sulle "i" sono di un solo pixel i

non è nell'angolino in basso a dx però bisogna andare proprio a cercarlo... cioè adesso vi scrivo ma non si vede... uno depe proprio mettersi li a cercarlo ....

sapete che vi dico ... alla fine ho preso il portatile ora perchè MI SERVE!!! e restare ancora un mese senza mi scoccia assai...

se a questo aggiungiamo che in tutto il resto il powerbook è perfetto!!! beh prendetemi pure per scemo ma non rischio di rimanere un mese senza pb, di ricevere magari un altro pb con un difetto simile se non maggiore ....

mi sa che me lo tengo così.... alla fine come ha detto qualcuno è SOLO un pixel.... cioè adesso ragioniamo... i pixel dei pb sono davvero piccolissimi .... e sono sicuro che molta gente ha dei pixel bruciati negli schermi lcd e magari non se n'è mai accorta.... proprio perchè UNO passa davvero inosservato...

grazie comunque dei consigli e delle opinioni che avete riportato.