Powerbook nuovo: pixel bruciato

mat.
 Share

Recommended Posts

La mia esperienza: IBook 14" 1 GHZ e PowerBook 17" 1.5 GHZ, entrambi comperati su Applestore ed entrambi col pixel bruciato. Ho dovuto esaminare il display con la lente per vederli, cmq ci sono affezionato, anzi: se sul mio prossimo portatile non c'è ne uno non mi piace...

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ribadisco che ci sono già passato, lo avevo appena comprato e non c'è stato verso... nessuna sostituzione, comunque sarei curioso di sapere se a qualcuno è stato mai sostituito

Allora non hai comprato su Applestore:

7. Il Vostro Diritto di restituire i Prodotti

7.1 Qualora non siate soddisfatti dei Prodotti ovvero del diritto alla prestazione dei Servizi acquistati presso di noi, potrete restituirci i Prodotti o rinunciare al diritto alla prestazione dei Servizi ed ottenere il rimborso del prezzo del Prodotti restituito o del diritto alla prestazione dei Servizi. A tal fine dovrete prendere contatto con noi entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna dei Prodotti stessi ovvero entro i 10 giorni lavorativi relativi all’acquisto del diritto alla prestazione dei Servizi. Tuttavia, non potete restituirci il Prodotto e richiedere il rimborso qualora il Prodotto in oggetto sia un Software da noi fornito sigillato e non usato e Voi abbiate tolto il sigillo. Non potete ottenere il rimborso del prezzo di acquisto del diritto alla prestazione dei Servizi se avete iniziato a fruire del Servizio.

7.2 Per la restituzione dei Prodotti o la rinuncia al diritto alla prestazione del Servizio di cui non siete soddisfatti dovrete telefonarci al Numero Verde dalle 09.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, per prendere accordi per la restituzione. Dovete restituirci i Prodotti nella loro confezione originale e i Prodotti non devono essere danneggiati. Al momento della consegna, dovrete farvi rilasciare dal vettore un copia sottoscritta della lettera di trasporto che dovrà da Voi essere conservata.

7.3 A condizione che i prodotti restituitici non siano danneggiati, Vi rimborseremo il prezzo pagato per tali Prodotti.

:)

Bhè ragazzi...ho un pb 15 anche io, da due settimane e ieri mi sono accorto di un pixel bruciato!!! Alla fine se devo dirvi che non mi scoccia direi davvero una bugia (c***o!!) però l'ho presa con filosofia (visto che tanto di sostituzione neppure a parlarne) e mi son detto: x fortuna che hanno aumentato la risoluzione del PB così si vede meno!! :)

saluti

• 1 month later...

quando un pò di tempo fa parlavo del mio pb nuovo con pixel bruciato ricordando che non ero l'unico con il problema c'era chi sosteneva che i mac non avevano di questi problemi.....mi sa che i fatti hanno dimostrato ben altro

vorrei ricordare che la samsung sostituisce i televisori lcd se c'è anche un solo pixel bruciato, per quale motivo la apple non dovrebbe farlo