achille 10 Report post Posted February 7, 2005 E' un vecchio problema che si presenta quando, all'avvio, viene ricercato un dispositivo di rete. Prova a verificare la configurazione del pannello TCP/IP. C'e' un router collegato? C'e' un indirizzo errato? Una maschera di sottorete errata? Prova a non mettere nulla nel TCP/IP e dicci se cambia qualcosa... Share this post Link to post Share on other sites
emanuele74 11 Report post Posted February 8, 2005 Io ho disabilitato ShapeShifter e poi ho lanciato System Optimizer X 4.5....ora si logga in un secondo! Share this post Link to post Share on other sites
sgallo 10 Report post Posted February 16, 2005 scusatemi, ragazzi, una settimana di raccoglimento causa influenza... dunque, system optimizer cos'è? cioè, il nome è indicativo... ma è un programma freeware, shareware, o cosa? Share this post Link to post Share on other sites
sgallo 10 Report post Posted February 17, 2005 sembra che qualcosa si sia mosso grazie a system optimizer... cioè, non siamo ancora a livelli di login in un secondo, come per graphic 74 (grazie per la dritta, ti devo un favore) ma qualche minuto in meno ci mette... siamo comunque sempre nell'ordine dei cinque minuti circa.... achille, ho provato tutto quello che c'era da provare col network e col pannello TCP/IP, ma senza risultati! Share this post Link to post Share on other sites