Sign in to follow this  
Blender

MACintel-a gennaio?

Recommended Posts

Lo so che è strano ed improbabile ma secondo me il primo MacIntel sarà un PowerMac con Pentium 4 da 3.6GHz e costerà 999$!!!

OK sembra MOOOLTO IMPROBABILE MA..... daltronde è quello che ha detto lo stesso Steve Jobs al WWDC 2005!!

Quindi penso che a Gennaio o forse a Giugno uscirà il primo macintel ma sarà un powermac da 999$!!! e io lo comprerò, come penso altri milioni di persone!

comunque per avere informazioni più dettagliate cliccate qui http://www.apple.com/quicktime/qtv/wwdc05/

Anche io spero tanto che il primo computer sia un powermac con processore intel (ma voglio anche gli ibook, così mio cugino si decide a prenderselo PS: è andato in canada, all'apple store, e se ne è innamorato :D ). Così, a dicembre 2006 mi prendo il top di gamma già testato.... :D

Una domandina forse OT (spero di no) ma c'è la possibilità di vedere in diretta il WWDC 2006 di gennaio? Come?

Grazie ;)

be, forse in diretta no, però credo che macity andrà per farci la cronaca scritta in diretta ! ;)

Anche io spero tanto che il primo computer sia un powermac con processore intel (ma voglio anche gli ibook, così mio cugino si decide a prenderselo PS: è andato in canada, all'apple store, e se ne è innamorato :D ). Così, a dicembre 2006 mi prendo il top di gamma già testato.... :D

usciranno prima i portatili, il powermac intel è previsto per fine 2006

Apple ha bisogno di rinnovare tutti i Mac con processore G4. Punto.

Non ha senso introdurre un PowerMac Intel ora che non ci sono neanche processori 64 bit...