Sign in to follow this  
Blender

MACintel-a gennaio?

Recommended Posts

Mah questa cosa che gli iMac saranno i primi mi puzza un po'... sono quelli che meno hanno bisogno di cpu più potenti e poi sono a 64bit, che fanno diventano a 32bit con un 80% del software che gira in emulazione? Boh.

:confused:

>Non credo che fin quando rimarranno in commercio computer importanti quali i PowerMac e soprattutto gli iMac con PPC qualcuno penserà di ignorarli.

per me la transizione sara' ben piu' veloce di quanto annunciato.

in piu' le nuove periferiche di terze parti (sempre per me) saranno sviluppate solo per intel

Guest gennaro_mac

Beh, anch'io visto che il dado è stato tratto, spero a questo punto che la migrazione ad Intel avvenga il più velocemente possibile.

Vista la velocità con cui son stati scritti i driver per OS X non mi aspetto sinceramente una dipartita tanto veloce per quelli PPC. Ad ogni modo il tempo dell'x86 s'avvicina, staremo a vedere

come strategia non è male: annuncio del cambio per metà 2006 e anticipo della uscita "a sorpresa" per evitare una maggior latenza delle vendite. Poi sta al singolo decidere se aspettare il consolidamento o farsi avanguardia come ai tempi del passaggio a osX. Contando che si avrebbero comunque le applicazioni apple e quelle delle case "evolute" di shareware già disponibile in fat binary.

Penso anche per gennaio a una ulteriore integrazione della suite iwork l' alternativa leggera ad office preinstallata sui computer intel... In questo scenario avrebbe senso l uscita di imac mini e i book prima possibile.

Anche secondo me la trasazione avverrà più velocemente ma questo non toglie che i MILIONI di Mac PPC installati nel mondo verrano trascurati sia come software che come driver per periferiche.

Evitiamo di diffondere queste notizie catastrofiche per favore!

sarebbe stupido infatti....queste persone sono quelle che fanno da bandiere ad apple ..se facessero una cosa del genere molti mollerebbero e sann oche molti swicher si affidano ad utenti mac per avere consigli....

il ppc morirà nel 2010

quando tutte le macchine ppc avranno gia esaurito la loro vita e saranno un dolce ricordo da conservare