Sign in to follow this  
rikibo

Cosa mi porto da win sul Macintel

Recommended Posts

io non ho ancora il mac, penso che lo installarei ma lo userei solo se veramente costretto... non usando programmi particolari per lavoro, non dovrei avere particolari necessità, certo i giochi (che comunque non uso da mesi e comunque andrebbero meglio con la 9800 pro sul pc) o altri particolari...

comunque siete consci del fatto che la possibilità di installare win su macintel renderebbe la conversione dei giochi per mac più difficile? ( se non per le schede grafiche mediamente più scadenti )

io oramai non gioco più, ma certo uno anche un pelino più appassionato non so se aspetta le lunghe(e magari più scadenti) conversioni di giochi per mac...

non credo lo installerei... terrei una macchina windows magari non al top per eventuali programmi dedicati. ma non violerei mai il mio mac con WINZOZZ. no no.

cmq è vero anche io sono un po' dispiaciuto se non tanto per il browser IE soprattutto per msn. uso parecchio la video conferenza e non mi piace dover perderla. anche se pensandoci bene trovo assurdo che "il miglior sistema operativo del mondo" come tiger è definito, non ti permetta di entrare nel sito del 190.it............ mah speriamo in futuri aggiornamenti.

"Intel lancia due nuovi chip per macchine desktop in grado di far operare due sistemi operativi contemporaneamente".

Quello che desideravo io è questo.

Io ho smesso di sognare che l' os di apple si affermi e prenda il posto di win anzi non me lo auguro neppure.

Io desidero che apple continui ad essere tra i più grandi produttori di computer al mondo (davanti chi ha ?dell ?hp?) e che faccia abbastanza soldi per assicurasi il futuro della piattaforma e continuare ad investire su sistema operativo e sui suoi software che potrebbero anche estendersi fino a sostituire meglio programmi che dovessero svilupparsi solo su altre piattaforme. Che abbia il suo hardware dal ricercato design e cerchi sempre di prevedere le esigenze di un utente che si rispecchia nel digital lifestyle (ipod e simili compreso).

Non mi dispiace se pur diventando più grande rimarrà opzione di relativamente pochi.

Non mi dispiace l' idea che sulle macchine Apple tutto sia possibile compreso l' utilizzo di quello che al momento su osX non c' è o è volontarimanete impedito dalle scelte di altri...